Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Ecomotori.net per l'Abruzzo


  • Per cortesia connettiti per rispondere
20 risposte a questa discussione

#21
Gigione

Gigione

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 319 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma (Aurelio)
CITAZIONE(Maxnard @ May 11 2009, 02:36 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Novità? Si è poi sbloccata la situazione?


No, nessuna novità, a tutt'ora l'unicredit non mi riconosce valido il CIN L riportato sulla stringa, inoltre crea dei problemi con il numero del cc, in quanto sembra che il numero delle cifre non corrisponda al totale che dovrebbe essere regolare (gli zeri davanti al 9 dovrebbero essere 4, non uno solo, per avere un totale di 27 digits, anche mettendo le lettere cc prima del numero conto non funziona, viene aggiunto dalla macchina uno zero prima di cc e nulla di fatto), quindi tramite internet nisba....mi tocca proprio andare in agenzia......
Vedi sotto l'esempio che mi fa la banca dopo avermi strigliato con righe rosse perchè tento di scrivere un cin non esatto:

"Attenzione, sono presenti errori nella pagina:(1) Il CIN non è corrispondente al numero di conto indicato. La invitiamo a verificarlo o a riproporre il bonifico senza l'indicazione del CIN."

bene, allora ometto il cin, risultato:

"Attenzione, sono presenti errori nella pagina:(1) E' necessario inserire anche il CIN."

"Si ricorda che il codice IBAN (International Bank Account Number) è l'unico standard per l'identificazione del Conto Corrente da utilizzare nell'esecuzione dei pagamenti nazionali. L'IBAN è composto da: Paese + Cin Eur + CIN + codice ABI + codice CAB + numero conto corrente. E' necessario compilare correttamente i campi relativi all'IBAN del conto del beneficiario del bonifico e provvedere al contestuale aggiornamento dei dati contenuti nella rubrica beneficiari.
Forniamo qui di seguito un esempio di IBAN:

PA CE C CCABI CCCAB NNNNNNNNNNNN
IT 70 W 03002 03232 000000000012 (esempio)"

Finche non faranno pace con loro stessi...........................poveri noi!!
Ciao, vi butto li un altro paio di palindromi:
E' Corta E Non E' Sadica E Non E' Acida Se Non E' Atroce
I Cani Pseudonani Minano Due Spinaci




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users