Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

SCONTI benzina (ai gasati?)


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1
mito1960

mito1960

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 869 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Susegana (TV), loc Ponte Priula
Faccio pure qui questa considerazione, che su altri forum è stata ignorata:

Non so se forse questo che scrivo è una "domanda inpossibile" ... (o da considerare come PROPOSTA INDECENTE per i benzinai che vi leggono)

Considerando che noi metanautisti in genere giriamo con il sebatoio benzina normalmente a secco o quasi, e almeno per mia esperienza, faccio al massimo metà serbatoio dai benzinai "indipendenti" per il miglior prezzo (e a volte si tratta anche di 60-90 centesimi in meno... e quindi 3 o 5 euro su 40 euro di pieno)

Oppure faccio il pieno all'estero, se vado in Austria, Slovenia o paesi con gli sconti, crepi l'avarizia, riparto sempre con il serbatoio benzina pieno.
Mi chiedo se nessun gestore di multicarburanti ha mai pensato di fare "super-offerte" per riempire tutti i "nostri" serbatoi; visto che potrebbero incrementare le loro vendite: certo, hanno margini ridottissimi, ma lavorano anche sui numeri di vendita, almeno credo.

Io almeno, se mi facessero un "buono sconto" dopo uno o più pieni di metano, potrei pensare a diventar cliente del gestore di multicarburante anche per la benza se mi si proponesse come economico.
E se un gestore lo fa con molti di noi, credo ci potrà guadagnare pure lui! Almeno così credo!

Io preferirei questi sconti a tante raccolte punti o premi del cavolo.... mavieni.gif

Ciao

Michele

Honda Civic Hybrid a metano!!! 300mila km agg.2022
(consumi: in media 3 Kg / 100 Km - rekord 2 Kg/100)
KONA electric ed AMPERA EVer per primo uso di casa 
ex FIAT Multipla "aftermarket" per i viaggi di famiglia (media almeno 5Kg/100Km) <p>ex Honda Accord metanizzata (a metano 4,8 Kg/100Km)
(ex Croma CHT metano 6,3 Kg/110 Km e 5 Km con un litro di benzina! )


#2
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
All'Agip di Senigallia facendo il pieno di gpl ti caricano i punti (ovviamente meno della benzina, non ci ho mai fatto caso perchè dei punti si interessano i miei, ma probabilmente 2 litri di gpl = 1 litro di benzina). E poi i punti possono essere trasformati in buoni benzina da 10-20-30-50 ecc euro.

#3
mito1960

mito1960

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 869 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Susegana (TV), loc Ponte Priula
laugh.gif

ottimo, allora ci hanno pensato!

quindi alla fine della raccolta punti dell'Agip sei invogliato a fare pure la benzina da loro!

ops.gif

Honda Civic Hybrid a metano!!! 300mila km agg.2022
(consumi: in media 3 Kg / 100 Km - rekord 2 Kg/100)
KONA electric ed AMPERA EVer per primo uso di casa 
ex FIAT Multipla "aftermarket" per i viaggi di famiglia (media almeno 5Kg/100Km) <p>ex Honda Accord metanizzata (a metano 4,8 Kg/100Km)
(ex Croma CHT metano 6,3 Kg/110 Km e 5 Km con un litro di benzina! )





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users