Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Ceramic Power Liquid


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1
volperossa

volperossa

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 290 messaggi
  • Gender:Not Telling
  • Location:provincia di bergamo
Ma....... il famoso adittivo "Ceramic Power Liquid " non lo usa piu' nessuno??

perfino a 50 anni continuo a vederne di tutti i colori e alle volte superano tutti i limiti!!!!!!


#2
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Io l'ho usato sia sulla 205 che sulla 306.
Non ho notato 'sti grandi miglioramenti... mah.

Alla prossima ho voglia di provare pure io il Sintoflon, così non mi faccio mancare nulla...
Se leggi, sono a metano...

#3
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
NO io sulla Multipla,
il miglioramento l'ho notato,
solo che alla fine per qualche tempo, il cambio mi è diventato DURE, e la V^ mi è uscita un paio di volte per POI non avere PIU' niente, ed il flacone a Cento dove l'ho preso, nella confezione da 50.000 km, è tutto in Spagnolo....
mi puzza un pochetto, ma magari sono solo sospettoso....

Provescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#4
volperossa

volperossa

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 290 messaggi
  • Gender:Not Telling
  • Location:provincia di bergamo
ai tempi sembrava il non plus ultra della lubrificazione........ l'ho provato anch'io ,sarà stato perchè la macchina praticamente era nuova ma non ho trovato miglioramenti sui consumi, bensì sulle vibrazioni e sulla scorrevolezza del motore, in accellerata andava via un pò più sciolta ; al momento di versarlo nella coppa però sembrava di versare della fanghiglia..

perfino a 50 anni continuo a vederne di tutti i colori e alle volte superano tutti i limiti!!!!!!


#5
Cuore Rosso

Cuore Rosso

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 435 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:MI-VA (I) -TI (CH)
  • Interests:NIKON for ever
Io l'avevo messo sia sull'astra che sulla defunta fiesta e non ho notato miglioramenti, in compenso coi successivi cambi d'olio ho dovuto utilizzare prodotti per la pulizia delle punterie che erano impestate.



Non che Nicola abbia avuto esperienze molto positive, a quanto ricordo.



In sostanza, sulla Zafira, col cavolo che lo metto

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!

Errare è umano, ma io di Opel ne ho prese ben due: speriamo in Toyota!
Ecovetture:

Zafira B Eco-M (scuolabus) - Mar 2007 - 185000 Km - iniettori alternatore e centraline varie sostituiti in garanzia+ una centralina fuori garanzia + un altro iniettore fuori garanzia
Nei verdi pascoli:

1996-2003 Alfa 145 1.6 Boxer LR aspirato,

1994-2007 Fiesta 1.3 Cayman Blue LR Aspirato

2003-2014 Astra G Eco-M - Dic 2003 - 267000 Km - problemi elettrovalvole a 180000 Km - valvole frullate a 153000 Km, iniettori biscottati a 140000 Km

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users