Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi

Returnil Virtual System Personal Edition 2010 - v.2008


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Guest_ycio_*

Guest_ycio_*
  • Guests
Returnil Virtual System Personal Edition 2010



Returnil Virtual System 2010 è un programma di virtualizzazione (direi ottimo) . Appena installato, RVS esegue una scansione del sistema in modo automatico, verificando che l’ambiente di lavoro sia privo di virus o software maligni, per garantirci più sicurezza.Verificato che il sistema è privo di virus, RVS crea una copia del nostro sistema operativo da utilizzare nel virtual. Questo ci permettera’ di verificare , testare software, navigare, eseguire modifiche, ecc.. senza “sporcare” o infettare il nostro S.O. reale. Nel caso il virtuale fosse infettato, modificato o altro, dobbiamo solo riavviare il sistema per far tornare tutto come prima. Riavviando RVS , viene portato allo stato originario quindi nuovamente “Pulito” ogni modifica verra’ eliminata. Rispetto alle versioni precedenti direi che è stato ottimizzato oltre che semplificato !!!


Lingua : Multi.


INSTALLIAMO IL SOFTWARE


AVVIATA LA SCANSIONE AUTOMATICA


ECCO IL PANNELLO DI CONTROLLO


VERIFICHIAMO L'AGGIORNAMENTO


ORA POSSIAMO AVVIARE IL NOSTRO VIRTUALE !!


Consiglio di lasciare attivo "ELIMINA TUTTI I CAMBIAMENTI"

ATTIVATO IL VIRTUALE


LINK DIRETTO per DOWNLOAD

-------------------------------------------------------------------

Returnil Virtual System Personal Edition 2008


Returnil Virtual System è una tecnologia di virtualizzazione con cui viene creata, in memoria, un'immagine completa del sistema operativo; si potrà poi lavorare su questa, ed al riavvio avere il sistema esattamente come all'atto della creazione, senza alcuna modifica.
Utile, dunque, per testare software dubbio, in sviluppo alpha/beta, o navigare su internet senza preoccupazioni.
La protezione è in ogni caso disattivabile in qualsiasi momento, così che si possano installare programmi, scrivere su disco, ecc.
Viene anche creato un disco virtuale, dove è possibile salvare documenti, dati e files mentre si utilizza la protezione di sistema.
Le versioni disponibili sono due: Personal (freeware) e Premium (a pagamento ma con maggiori funzionalita’, come la possibilita’ di salvare le sessioni).

S.O. Windows XP / 2003 Server / Vista 32-bit
Lingua: Eng.

Returnil Virtual System Personal Edition

Il programma, crea una copia speculare del sistema che utilizziamo. Il software consente di allestire un “ambiente virtuale” : ogni modifica effettuata nel virtuale non verrà automaticamente applicata sulla configurazione “reale” di Windows. Se il sistema dovesse essere infettato, per eliminare l'infezione è sufficiente riavviare il PC in modo da perdere le modifiche sul'“ virtuale”.

Dobbiamo avere un account come amministratore.



Durante l'installazione del programma, verrà richiesto di impostare le dimensioni della cache. La cache può essere creata in RAM oppure su disco, il software salverà una copia delle informazioni per il corretto funzionamento del sistema operativo.


Windows considera questa partizione come una qualunque altra unità








0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users