Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Aria Nuova 2012: in pista a Monza con Ecomotori.net

* * * * * 5 voti

  • Per cortesia connettiti per rispondere
100 risposte a questa discussione

#41
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)

Quindi Sabato......emh.....non essendo mai stato a Monza.......che via imposto?....poi una volta arrivato posso accedere con il veicolo oppure?


Sul navigatore imposta "Vedano al Lambro - Via Villa"
Quando sei in via Villa la percorri tutta fino a quando sulla destra troverai un cancello di ingresso al parco, a quel punto segui la strada e dopo un paio di curve vedrai l'accesso vero e proprio dell'Autodromo (QUESTO)
A quel punto vai dritto e segui le indicazioni.

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#42
gigigi88

gigigi88

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 51 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:milano
anche quest'anno io ci sarò domenica con la mia grande punto natural power :)

#43
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Sono già iniziati i preparativi per Aria Nuova 2012, questo pomeriggio abbiamo accolto in Autodromo la Bravo Diesel-Metano e la Mito Ibrida "SIER" di Landi Renzo!!!

Bravo Diesel-Metano by Landi Renzo

Alfa Mito SIER Ibrida Elettrica by Landi Renzo

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#44
Giffa

Giffa

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 6 messaggi
  • Gender:Male
Ciao ragazzi!!! Voglio venire a trovarvi anch'io domenica in autodromo! Devo fare qualcosa di particolare? far registrare la mia bimba a gpl per entrare? o semplicemente presentarmi?


Ps. Nicovent, siccome non posso mandare Pm ti scrivo direttamente qui...
vorrei contattarti direttamente perchè sono anche un giornalista e mi piacerebbe intervistarvi domenica e fare un servizio televisivo su ecomotori.

Messaggio modificato da Giffa, 24 maggio 2012 - 04:04


#45
twinsen

twinsen

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi
ma per prenotarsi basta segnarsi qui?
Io ci sono: Paolo alfa 147 1.6 gpl

L'anno scorso era stato bellissimo, davvero ben organizzato!

#46
JOSEPH

JOSEPH

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 11 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:lecco
domenica ci saro',vorrei portare degli amici,mi chiedevano se ci sono auto da provare come l'anno scorso.grazie ciao
dr5 1.6 gpl
DR5 1.6 BENZINA/GPL ECOPOWER MAGGIO 2009

#47
twinsen

twinsen

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi
Si, ci sono

#48
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
Oggi ho passato un grandioso pomeriggio presso il paddock di Ecomotori.net

Che vi devo dire: girare sul circuito di Monza assieme a dei veri bolidi eco-compatibili (oltre alle super metanizzate anche due vetture elettriche da 400 cavalli) non è davvero male!!!

Mi raccomando: se girate con auto cabrio dovete attrezzarvi col casco...mentre per stare accovacciati nel portabagagli di una vettura col portellone aperto per poter fare le riprese non ci sono problemi!!! :rotfl:

Messaggio modificato da Maxnard, 24 maggio 2012 - 09:37

Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#49
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Grazie a te, Maxnard!
E' stato un vero piacere averti tra di noi in una giornata davvero speciale per ecomotori.net!
Ragazziiiii!!! Non vedo l'ora di farvi vedere (e sentire) la EcoScorpioncina!
Vi Aspetto!!!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#50
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Prima giornata a dir poco FANTASTICA!!!

Abbiamo portato "a spasso" su mitico autodromo di Monza Giornalisti, Autorità, Amici e Ospiti... oltre 50 giri di pista con la 500 EcoAbarth.

Oggi sarà possibile girare anche con le super elettriche della Protoscar, mentre sabato e domenica la ci sarà solo la Lampo3 (statica).

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#51
Peppegas

Peppegas

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi
Ciao a tutti,
è possibile trovare online il modulo da compilare per la prova delle auto?
Grazie a tutti
Ciao

#52
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Qui da ecomotori.net non abbiamo moduli perchè non è possibile guidare le auto presenti. Abbiamo a disposizione le auto e i piloti del campionato del mondo che possono portare in pista gli amici di ecomotori... e vi posso garantire che è uno spasso unico.

Domenica invece durante l'ecoraduno ci sarà la possibilità di fare una sfilata in pista con le vostre auto.

Ieri l'ex pilota di F1 (Fulvio Ballabio) ha portato in pista tantissimi amici di ecomotori.net con l'Alfa GTV del Team Bigas

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#53
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Ho appena avuto l'onor di guidare in pista la Protoscar Lampo2 (408cv) e sono stato skecherato in due giri di pista a tutta potenza con la Protoscar Lampo3 (550cv) ... nel mio vocabolario non ci sono parole che possano descrivere le sensazioni che questi autentici bolidi full electric trasmettono...

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#54
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
....ma Sabato?.....quanto manca? :ops:.......non vedo l'ora.......arriverò prestissimo,tipo 7.30,07.42. :angel:...chi trovo?
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#55
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
A quell'ora proprio nessuno.... prima delle 09:00 - 09:30 qui non si apre!
Noi siamo ai Box 10-11: vi aspettiamo!!!!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#56
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena

A quell'ora proprio nessuno....


....allora mi perderò una o due volte cosi' da fare l'orario giusto! :mavieni:
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#57
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

Abbiamo ottenuto l'autorizzazione ad accedere in pista con le auto ecologiche degli amici di Ecomotori.net sia Sabato che Domenica (previa compilazione del modulo di accesso presso i box di ecomotori.net )

Domenica alle 13:45 circa ci schiereremo sul rettilineo di partenza ed in assoluta contemporanea con la partenza del GP di Montecarlo (alle 14:00) scatteranno dallo schieramento anche le auto ecologiche di ecomotori.net

VI ASPETTIAMO NUMEROSI !!!

Ricordiamo a tutti che siamo nel Paddock dell'impianto Monzase ai BOX 10-11-12

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#58
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano

Domenica alle 13:45 circa ci schiereremo sul rettilineo di partenza ed in assoluta contemporanea con la partenza del GP di Montecarlo scatteranno dallo schieramento anche le auto ecologiche di ecomotori.net


Non vedo l'ora !!!!!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#59
microcel

microcel

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 24 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Montecchio Maggiore (VI)
Ottimo!! Allora il programma è quello dell'anno scorso?
Ci permetteranno di fare anche qualche giro lanciato?
Ciao a domenica...

#60
rnicoli

rnicoli

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 11 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
Per caso, voi che siete lì, avete scoperto se le prove di Gente Motori necessitano di preiscrizione o tagliandi da reperire nella rivista ?

Grazie, a domenica!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users