Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Aria Nuova 2012: in pista a Monza con Ecomotori.net

* * * * * 5 voti

  • Per cortesia connettiti per rispondere
100 risposte a questa discussione

#61
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Buon giorno!!!
Anche oggi siamo in diretta dall'Autodromo Nazionale di Monza!!
Il tempo è meraviglioso, e già le prime macchine si apprestano a calcare la mitica pista.
Siamo già in compaglia di Metaoui e Bearzotto.
Vi aspettiamo numerosi anche oggi!!!!!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#62
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Un'altra meravigliosa giornata si avvia alla fine.
Oggi ho avuto l'onore di girare in pista con la Alfa Mito GPL di Guido Guerrini e con la Alfa GTV di Metanomobile. Che emozione!! In effetti la pista dell'Autodromo di Monza ha sempre il suo bel fascino!
Domani ultima giornata: ci sarà davvero da divertirsi!!!
Non vedo l'ora!!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#63
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Spettacolo a Monza!
Le auto di ecomotori girano in pista senza sosta!!!

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#64
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
RAGAZZI CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!Poter danzare(si esattamente danzare)tra i MITICI cordoli del "TEMPIO DELLA VELOCITA'".affrontare la chicane con le ruote che stridono,il volante che diventa pesante,la forza incredibile che ti sbatte ora da una parte ora da un'altra, il pedale del freno che occorre premuto molto forte perchè hai deciso di "staccare" ai 50 metri......ragazzi sto raccontando i miei giri di pista a MONZA,con la mia vettura........si esattamente con il mio 1400 aspirato e con impianto a GPL,veicolo che da quando è stato comperato si è sempre dimostrato....pigro,svogliato,lento nel comprendere la volonta' del pilota ma che appena ha assaggiato il mitico asfalto si è.......ricordato chi era,chi erano i suoi progenitori,quante battaglie i suoi antenati avevano vinto,specie nei rallye......e si messo a correre all'impazzata,tanto che al secondo giro i commissari di percorso(almeno mi è sembrato guardandando dagli specchietti)si sono affacciati e(parere personalissimo)si sono congratulati con un cenno della testa(spero di assenso).Comunque nel dubbio ho stracciato il giovincello che era con me(mio figlio)dandogli circa 15 secondi......scusate se è poco....per uno che proviene dal secolo scorso.........Ho affrontato le curve alla massima velocità,le ruote praticamente....stridevano anche nel rettilineo,tanto erano abituate.......sto esagerando?....forse un pochino,ma l'entusiasmo che si prova,l'emozione, la splendida accoglienza di Monica e Nicola,la grande disponibilità di Massimiliano(metanomobile) e di Guido Guerrini sono reali,cosi' come poter girare sull'asfalto del circuito con la propria vettura e quelle dei due appena citati,.......il resto?.....(intanto i 15 secondi glieli ho dati per davvero,cosi' impara a chiamarmi vecchio......e che soddisfazzzzzzzione quando ha strabuzzato gli occhi non credendo che ero proprio io quello che"derapava"ed entrava a ruote"stridenti" nella chicane......PROVATE GENTE,PROVATE.......poi mi saprete dire......chi non prova non ha idea di cosa si perde......parola di Toscano!!!!!!

P.S :angel: .....avrei girato volentieri con lo splendido "bolide 500 ABARTH" :ops: del capo......ma chi si arrischiava a chiederglielo?.......persino Monica è convinta che....... :pig: :pig: :pig: "dormono assieme"e non si separano mai.....

Messaggio modificato da metaoui, 26 maggio 2012 - 08:48

Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#65
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Grandissimo metaoui! Come sempre è stato un piacerissimo averti con noi!!!!

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#66
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano

P.S .....avrei girato volentieri con lo splendido "bolide 500 ABARTH" :ops: del capo......ma chi si arrischiava a chiederglielo?.......persino Monica è convinta che....... :pig: "dormono assieme"e non si separano mai.....


Ahhhh, adesso capisco a cosa serve la brandina che è spuntata da poco in garage :rotfl: !
Scherzi a parte, ringrazio di vero cuore te, bearzotto, Metanomobile e tutti gli amici che oggi ci hanno meraviigliosamente supportato.
E' stata una giornata davvero meravigliosa, e domani... si replicherà!
Vi aspettiamo!!!
Vroooommm, Vroooommmm :) !!!!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#67
bearzotto

bearzotto

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 244 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
Eccoci qua dopo aver cenato ed aver conquistato la tastiera.

Ho letto i commenti precedenti, ma che dite che spettacolo, meravigliosa giornata ecc. mi ripeto che dite perchè non ci sono parole per la giornata passata, già avere la possibilità di fare il giro con la Multipla sulla pista del Campionato Italiano non è da tutti poi se aggiungiamo i giri con la Mito guidata da Guido Guerini che nel mentre dava informazioni sui vari tratti della pista come i piloti di F1 affrontano una curva rispetto ad un'altra e i giri con la GTV guidata da Metanomobile; veramente non ci sono aggettivi.

Naturalmente non è stata da meno la compagnia di di voi tutti un vero grazie Monica, Nicola, Fabio e figlio, Guido, Massimiliano, Fulvio e del vostro amico per la giornata passata insieme e dico solamente giornata perchè non vi sono aggettivi da esprimere.

:mavieni: :P :D :winner: :winner:

Saluti Bearzotto & C.

Fiat Multipla Natural Power dell'ottobre 2004 dicembre 2008 installato GasComp II
Fiat Punto Natural Power del novembre 2005

 

 

 


#68
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
......non tutto è rose e fiori,ieri ho anche rimediato una "figura barbina"con Bearzotto e signora....dopo aver PRETESO che non si dimenticassero di una cosa importante....loro si sono ricordati.....mentre io...NO!!!!......figura barbina......(posso comunque portare a discolpa il fatto....che con l'età queste cose possono succedere,anzi una recente ricerca(su un campione significativo)consigliava di non dare peso,di far finta di niente per non mortificare l'anziano(sigh!IO purtroppo!).
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#69
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Di nuovo buon giorno dall'Autodromo Nazionale di Monza!
Si appresta ad iniziare l'ultima meravigliosa, emozionante giornata in pista!!
Già sono pronti a calcare il mitico asfalto Carsac, metagigi, Sbirkey (che ha già fatto un girettino con l'Alfa GTV), Vilu, microcel, e siamo in attesa di tanti altri amici di ecomotori.net.
Vi aspettiamo!!!!!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#70
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Un saluto da parte mia(per cortesia Monica gira agli amici presenti il mio saluto),come è il tempo oggi?
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#71
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Il tempo è un pò coperto, ma si sta bene.
Anche da tutti noi tantissimi saluti! Noi qui ci stiamo divertendo un mondo :winner: !!!!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#72
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
... credo che non mi scorderò più la partenza della carovana di ecomotorinet in concomitanza con il GP di Montecarlo...
Chi non c'era si è perso un momento indimenticabile, davvero unico!!!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#73
JOSEPH

JOSEPH

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 11 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:lecco
giornata bellissima, abbiamo fatto tanti giri sul circuito fin da subito in pista. partire in concomitanza col GP e stato bello,accensione del semoforo e al 5° rosso,VIA.grazie della bellissima giornata,anche i miei amici si sono divertiti molto,e come al solito interessante.
DR5 1.6 BENZINA/GPL ECOPOWER MAGGIO 2009

#74
sbirkey

sbirkey

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 401 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Valmadrera
Che giornata ragazzi! spettacolo! Girare con la piccolina liberamente in pista a Monza non ha prezzo, alla roggia però non c'è stato niente da fare non riesco a farle o le taglio o quasi finisco di traverso, però che gran soddisfazione!
Anch'io ho fatto un giretto come passeggero con la 500 Abarth del grande Capo ed un'altro giro con la gtv preparata per il campionato energie alternative.
Un grandissimo grazie a Nico e Monica per la disponibilità ed accoglienza a questo evento.
Quando sarà aperta una sezione apposita nella galleria metterò le poche foto che ho fatto.
P.S un ringraziamento a Metagigi per avermi tempestivamente mandato la foto che mi ha fatto.

Messaggio modificato da sbirkey, 28 maggio 2012 - 09:02


#75
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Grazie a te per essere venuto!
E grazie a tutti gli amici che ci hanno tenuto compagnia nei giorni passati, rendendo questa esperienza ancora più unica!!
Alla prossima, ragazzi ;) !
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#76
Carsac

Carsac

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 183 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Adoro ballare la Salsa Cubana Auto: Fiesta 1.4 GPL 3P tutta bianca (infatti si chiama Daisy, come le margherite).
Ciao a tutti!!!
Sono stato ad "Aria nuova" venerdì e domenica ed è stato fantastico!!!!!!!
Ci tengo a ringraziare Monica e Nicola perchè sono stati 2 giorni incredibili!!!! "E quando ci ricapita più????"
Un salutone a Sbirkey, CiccioDony, a tutti i presenti e a tutti quelli che mi hanno ospitato sulle loro macchine (Guido + Francesca e il Cinghiale Bruno e Massimiliano - se non mi sbaglio con i nomi - sulla MiTo e la GTV): stupendo vedersi arrivare la parabolica a 190 Km/h!!! Ringrazio anche il nostro amico della Protoscar perchè ha una macchina INCREDIBBBBILE!!!
La mia Daisy ringrazia per aver potuto tastare l'asfalto di una pista da corsa (e comunque è dignitosamente andata a 150 Km/h!!!).
Un abbraccio a tutti!
P.s. Vi segnalo che quando sono uscito ho dato un passaggio fino a Milano alla bellissima finlandese che faceva la hostess allo stand Gente Motori (testimone Guido che ho ritrovato pochi minuti dopo in mezzo al traffico)!!! :pig: :eekk: :wub:

Auto: Fiesta 1.4 GPL 3P tutta bianca,

infatti si chiama Daisy, come le margherite.

Adoro ballare la Salsa Cubana


#77
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano

P.s. Vi segnalo che quando sono uscito ho dato un passaggio fino a Milano alla bellissima finlandese che faceva la hostess allo stand Gente Motori (testimone Guido che ho ritrovato pochi minuti dopo in mezzo al traffico)!!! :pig: :eekk: :wub:

Ma ti pare?!?!?
Non ti si può lasciare solo un attimo :D .
Grazie a te, per essere venuto, e per aver partecipato con tanto entusiasmo!
Alla prossima ;) !!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#78
Carsac

Carsac

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 183 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Adoro ballare la Salsa Cubana Auto: Fiesta 1.4 GPL 3P tutta bianca (infatti si chiama Daisy, come le margherite).
Aveva degli occhi di un blu incredibile! :pig:

Moni stai meglio? Passato il torcicollo? Un salutone al nostro..."Flavio Briatore" del Team di EcoMotori (Nicola) :ciapet:
Ciao!
Carsac

Auto: Fiesta 1.4 GPL 3P tutta bianca,

infatti si chiama Daisy, come le margherite.

Adoro ballare la Salsa Cubana


#79
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)

..."E quando ci ricapita più????"...


Con Aria Nuova abbiamo iniziato nel 2010, siamo cresciuti nel 2011, abbiamo migliorato tanto nel 2012... inutile dire che le aspettative per l'anno prossimo saranno ancora maggiori, tant'è che oggi eravamo di nuovo in Autodromo per inizare a lavorare sulle fondamenta per Aria Nuova 2013...

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#80
microcel

microcel

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 24 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Montecchio Maggiore (VI)
Giornata indimenticabile!!!!! Fantastico partire con il semaforo............ Grazie a Nico e Monica per tutto quello che avete fatto :D .

Siete grandi.

Grazie a tutti gli amici di Ecomotori che hanno letteralmente riempito il rettilineo di partenza di Monza.
Ci vediamo alla prossima edizione.
Ciao a tutti




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users