Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

[Annullato] 1° EcoRound Montecatini Terme (PT)

- - - - -

  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
22 risposte a questa discussione

#21
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena

.....si,ma in giornata bisogna arrivare!!!!!!!!!..... :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

 

A parte le facezie.....sarebbe un'occasione per rivedersi...... :mavieni:   :mavieni:

 

P.S...Leone è un concorrente oltremodo temibile,riesce ad avere delle medie stupefacenti......


Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#22
leone48

leone48

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 312 messaggi
  • Gender:Male

Ciao metaoui,

Hai ragione mi ero dimenticato della "leggera" deviazione di percorso durante la visita alle "terre senesi".

Partecipo se mi parti avanti con le freccie direzionali inserite :old: ...così non dovrei avere problemi :rolleyes:

In quanto alle mie medie "stupefacenti", dopo il post di Bassofondale ho il morale...sottofondale :(

Ricambio il piacere di rivedersi.

Ciao


 "Qubo 300"

Il fiume della vita è corso veloce, rincorrendo la corrente. Prossimo alla foce, nel largo e lento scorrere ...ascolto... il " respiro del tempo ".

 


#23
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)

Cattive notizie... l'evento è stato annullato. :(


SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users