Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Trento: attive due colonnine di ricarica con evway


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Redazione

Redazione

    Praticante Ecologista

  • Redazione
  • StellettaStelletta
  • 481 messaggi
  • Gender:Male
Già operative a Trento, in prossimità della ferrovia Trento Malè, in via Dogana, le prime due stazioni di ricarica presenti in città, che consentiranno di ricaricare i propri veicoli elettrici tramite App, senza bisogno di tessere. Le stazioni, a una presa (22KW), installate in partnership fra evway e Trentino Trasporti, rientrano nel progetto che lo scorso luglio ha portato all'installazione di un primo punto di ricarica a Mezzana (TN), nella Val di Sole e che vedrà presto l'installazione di ulteriori 2 nuovi punti di ricarica a Riva del Garda.

Raggiunge quindi quota 16 la rete di installazioni di punti di ricarica evway sul territorio italiano, da inizio 2016, con l'obiettivo di promuovere la mobilità elettrica. Si rafforza così la presenza di stazioni di ricarica in una regione turisticamente strategica come il Trentino Alto Adige, dove gli EV-Drivers che scelgono le splendide montagne come meta del proprio tempo libero, potranno ricaricare più facilmente i propri veicoli elettrici.

Click here to view the article




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users