Non ho ancora avuto il tempo per vedere il paraflu.. dovrei farlo prima o poi e vi dirò.. ma nel caso mancasse non dovrebbe segnalarlo? Per l'officina ci devo passare anche.. cmq in qst periodo dalle mie parti ci sono al max 10°C all'esterno quindi fate un pò voi.. ripeto che a benzina non si verifica il problema.
Panda Climbing NP: attivazione ventola di raffreddamento
Iniziato da
Andrew1
, gen 15 2010 01:21
#23
Inviato 29 gennaio 2010 - 12:49
CITAZIONE
...omissis....
Direi che siamo da panico con il liquido refrigerante (Paraflù Rosso??) oppure qualcos'altro, oppure le 2-3 sgasate non sono tali dal punto di vista del TEMPO e sono molte di più....
Opinionescion
Direi che siamo da panico con il liquido refrigerante (Paraflù Rosso??) oppure qualcos'altro, oppure le 2-3 sgasate non sono tali dal punto di vista del TEMPO e sono molte di più....
Opinionescion
Come Volevasi Dimostrare....
Ci ho prendescion per fortunescion
Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower - 370.000 km New Multipla NP Year 2008 - 85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
#24
Inviato 30 gennaio 2010 - 07:55
Buona sera.
Oggi pomeriggio sono passato dal meccanico. Abbiamo osservato che i paraflù era a metà e quindi lo abbiamo riempito.
Ma inoltre ha detto che l'attivazione della ventola è dovuta all'aria condizionata accesa: infatti tenendola spenta si accende molto + raramente. Questo causato dal fatto che, come ha detto lui, che la ventola ha 2 velocità/2 funzioni... una più lenta per tenere freddo il motore e la seconda + forte per far uscire il calore dell'aria condizionata eccessiva.
Oggi pomeriggio sono passato dal meccanico. Abbiamo osservato che i paraflù era a metà e quindi lo abbiamo riempito.
Ma inoltre ha detto che l'attivazione della ventola è dovuta all'aria condizionata accesa: infatti tenendola spenta si accende molto + raramente. Questo causato dal fatto che, come ha detto lui, che la ventola ha 2 velocità/2 funzioni... una più lenta per tenere freddo il motore e la seconda + forte per far uscire il calore dell'aria condizionata eccessiva.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users