Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Nel 2008 la Volkswagen Passat turbo a metano


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Immagine inseritaVolkswagen intende ampliare la propria quota di mercato in seno allo strategico settore delle flotte auto, offrendo le prime auto motorizzate con propulsori turbocompressi che possono essere alimentati sia a benzina che a metano.
Reiner Mangold, direttore di Volkswagen Individual GmbH, ha dichiarato ad Automobilwoche che la Passat 1.4 TSI EcoFuel (in grado di viaggiare con gas naturale compresso) arriverà a inizio 2008.


Si tratta in realtà del gradito e atteso ritorno in versione di produzione del piccolo Twincharger 1.4 TSI EcoFuel da 150 CV già visto sul prototipo “Concept A” al Salone di Ginevra 2006 e su una speciale Passat iscritta all’ultimo Bibendum Challenge.
Grazie a questa tecnologia si valuta che una consistente flotta aziendale possa avere costi di gestione inferiori del 50% rispetto a quelli di corrispondenti vetture alimentate a benzina o gasolio.
Fonte: www.autoblog.it


Click here to view the article

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users