Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Distributori GPL di Trapani e Provincia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
pinturik

pinturik

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 55 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Palermo
Apro questo topic per raccontarvi l'ennesima barzelletta che mi è successa al distributore Gas Auto di Partanna in Provincia di Trapani cioè il TP03.
Era di pomeriggio e chiedo di mettere 15€ di Gpl perchè gia sapevo che se riusciva a caricare tanto gas ero fortunato, infatti dopo pochi secondi ed esattamente 0.06€ si blocca e non eroga piu gas anche dopo aver fatto vari tentativi e nonostante io avessi percorso 480km con la mia vettura (la ciambella carica 38 litri) per cui ero ormai a corto di carburante con la bella spia rossa accesa.
Sapete perchè ho scritto "già lo sapevo che se riusciva a caricare tanto gas ero fortunato" ? perchè non è la prima volta che succede, è già successo varie volte con la stessa vettura, con una stilo, con una 156 e una Lancia K.
Per far gas in questo impianto bisogna avere la bombola vuota altrimenti non riesce a caricare il Gpl.
La cosa ridicola sapete qual'è? La persona che vi lavora comincia a fare sempre le stesse domande: da dove venite? Palermo?cosa mettete? Gpl rispondo io No risponde lui noi eroghiamo miscela gli altri propano
Io ho risposto dicendo che solo in questo distributore non riesco a fare carburante mentre in altri si come del resto ho fatto il giorno seguente nell'impianto TP09.
Non vi farò mai più ritorno in quanto sono maleducati ed insultano la gente.

Messaggio modificato da pinturik, 03 settembre 2011 - 03:17





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users