Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Metauto Magazine: online l'annuario 2013


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Il grande interesse suscitato dai veicoli a metano in Italia è testimoniato dai dati di vendita: nel 2012 a fronte di un calo generalizzato delle immatricolazioni di auto nuove del 20%, le vendite di veicoli a metano sono cresciute del 40%.

Da questo dato ha tratto spunto Metauto Magazine per realizzare l'Annuario 2013 del metano per autotrazione, una pubblicazione che fa il punto sulla situazione dei veicoli a metano nel nostro Paese.

Diversi sono gli aspetti presi in considerazione: si va dallofferta delle case automobilistiche alle ultime novità tecnologiche che promettono di fornire un ulteriore spinta a questo settore (la tecnologia dual fuel metano-gasolio, lo shale gas, i distributori self service e multi carburante, il metano liquido), dedicando al contempo un particolare rilievo agli incentivi per le auto a metano che saranno a breve disponibili e fornendo, in collaborazione con Ecomotori, anche lelenco completo dei distributori di metano presenti ed attivi nel nostro Paese.

Click here to view the article

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users