Jump to content

Ecomotori.net uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
Photo

App Ecomotori.net > Aggiornamento 1.0.3


  • Please log in to reply
8 replies to this topic

#1
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • PipPipPip
  • 8,634 posts
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)

Abbiamo da poche ore rilasciato un aggiornamento (vers. 1.0.3) che risolve alcuni piccoli bug secondari e soprattutto rende l'app già compatibile con la versione 4.3 (Jelly Bean) di Andrioid presentata ufficilamente ieri. Pertanto l'app è già compatibile con tutti i device che supportatanno quell'aggiornamento.


SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#2
Ale82

Ale82

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • PipPip
  • 486 posts
  • Location:Cento (FE)

FANTASTICI!!!


In famiglia solo metano...:

VW Touran 2.0 Ecofuel 02/07

VW Passat Berlina 1.4 TSI Ecofuel DSG 04/10

Audi A3 Sportback 1.4TFSI G-Tron 10/15


#3
Cuore Rosso

Cuore Rosso

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • PipPip
  • 435 posts
  • Gender:Male
  • Location:MI-VA (I) -TI (CH)
  • Interests:NIKON for ever

Provata sullo smartphone della moglie e direi che funziona egregiamente.

Complimenti agli sviluppatori ed agli ideatori.

 

Complimenti anche per la scelta della distribuzione gratuita.


Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!

Errare è umano, ma io di Opel ne ho prese ben due: speriamo in Toyota!
Ecovetture:

Zafira B Eco-M (scuolabus) - Mar 2007 - 185000 Km - iniettori alternatore e centraline varie sostituiti in garanzia+ una centralina fuori garanzia + un altro iniettore fuori garanzia
Nei verdi pascoli:

1996-2003 Alfa 145 1.6 Boxer LR aspirato,

1994-2007 Fiesta 1.3 Cayman Blue LR Aspirato

2003-2014 Astra G Eco-M - Dic 2003 - 267000 Km - problemi elettrovalvole a 180000 Km - valvole frullate a 153000 Km, iniettori biscottati a 140000 Km

 


#4
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • PipPipPip
  • 1,985 posts
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano

Complimenti anche per la scelta della distribuzione gratuita.

 

Mi ero dimenticato! Complimenti per questa scelta non da poco!!!


Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#5
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 1,300 posts
  • Gender:Male
  • Location:Siena
......emmmh,considerando che non ci capisco un tubo......,considerando che se non me lo regalavano IO non lo avrei comprato mai....,considerando che......occorre avere pazienza con gli anziani........;

ma la app per iphone c'è?......perche ho messo ecomotori,ma non ho trovato la app.......eppoi(forse sono o.t?)tutte le volte mi chiede di reiserire i dati di registrazione......già questa cavolo di tastiera è piccolissima per chi,come me,ha i"ditoni"....tento di aggiornare un prezzo.....nove volte su dieci mi parte l'invio con il prezzo sbagliato.......ho rinunciato........aggiorno SOLO da fisso!!!!!!

Un utente anziano

Edited by metaoui, 05 December 2013 - 11:23 PM.

Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#6
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • PipPipPip
  • 3,333 posts
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Non c'è ancora, non è colpa tua!

#7
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 1,300 posts
  • Gender:Male
  • Location:Siena
.....meno male,questa notizia mi rincuora.....già mi sento più rock.......ma?.....non c'è solo per ios perchè per android mi pare di si.....

Edited by metaoui, 05 December 2013 - 11:28 PM.

Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#8
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • PipPipPip
  • 8,634 posts
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)

L'app per iPhone in realtà era è quasi pronta ed alcuni ecomotoristi l'hanno anche testata con successo sui propri device.

Per alcuni contrattempi interni però il rilascio subirà un leggero slittamento...


SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#9
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 1,300 posts
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Non preoccuparti Nico, tanto mi occorreranno almeno un paio di anni per tentare di capirci qualche cosa...

Quello che mi fa più rabbia (o.t) è che non ti danno neppure un semplice manuale di istruzioni.
A Cupertino so convinti che chiunque riesce ad usare la mela morsicata....,io se non trovavo per strada un'anima buona che mi faceva vedere il tastino laterale con cui si inserisce la suoneria... stavo per sbattere a terra questo i schifon.......nuovo e non funzionava...

... per non parlare di quella volta che ho indugiato con un dito sopra una app....si è messa a vibrare!!!

altra telefonata per tentare di far smettere il ballo di san Vito....poi ho scoperto un semplice sistema più volte utilizzato in passato... con "spengi e riaccendi" si riesce a sistemare sempre tutto con queste macchine infernali.

un utente anziano

Complimenti alla applicazione mobile, chiara semplice e veloce, BRAVI!!!
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.




0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users