Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Distributori Metano di Campobasso e Provincia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano

Inauguro la discussione segnalando l'apertura di un nuovo distributore di metano situato presso l'impianto multi carburante a marchio Q8 di Termoli (CB) - SS87 Km 218,700.

Per tutte le altre informazioni come sempre Vi rimando alla relativa scheda del nostro elenco distributori.

 


"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#2
plcko

plcko

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 166 messaggi
Alla fine della Ss 87 km 92 circa poco prima dell 'immissione alla 647 per Termoli ho visto ieri una pompa nuova di metano prezzo 0.999 logo rosso della NewEnergy

#3
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano

Alla fine della Ss 87 km 92 circa poco prima dell 'immissione alla 647 per Termoli

 

-----

Ciao e grazie della segnalazione!

Sei sicuro che non si tratti del distributore di Colle d'Anchise che hanno di recente ristrutturato?

In caso contrario potresti darci qualche indicazione in più? Riusciresti a ricavare delle coordinate gps o a dirci indicativamente in quale comune si colloca l'impianto?


"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#4
plcko

plcko

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 166 messaggi

Non e' quello di Colle d'Anchise

L'ho usato ricordo che è in una traversa e ce l'ho sul navigatore segnalato.

L'ho incrociato mentre andavo versoTermoli e mi ha sorpreso.

Ho cercato di prendere i primi riferimenti possibili.

Al rientro tra una decina di giorni mi fermo e prendo le info.

Anche il prezzo l'ho preso dal tabellone passando.



#5
plcko

plcko

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 166 messaggi

Se è quella di Colle d'Anchide hanno fatto un gran lavoro.

E' a fronte strada con corsia d'immissione, nuovo logo, il bar mi sembra di aver visto... e ho usato le pompe della Newenergy a Frosinone e caricano bene.

A ferragosto vi dirò dato che ce l'ho sulla strada del ritorno sul mio verso.



#6
plcko

plcko

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 166 messaggi
Passato oggi che era chiuso ma il navigatore me l' ha segnalato quindi ritengo purtroppo che sia quello di Colle d' anchise  rimodernato . Chiedo scusa per l' abbaglio . Mi consolo coll' apertura di Mercogliano .

#7
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano

Passato oggi che era chiuso ma il navigatore me l' ha segnalato quindi ritengo purtroppo che sia quello di Colle d' anchise  rimodernato .

 

Ok, perfetto. Mistero risolto  ;) .


"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users