Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere pił informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

auto solare super efficiente

veicoli elettrici solar car

  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
slyway

slyway

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Ciao a tutti,
il mio nome è Stefano Bonazzoli, negli ultimi 12 anni ho maturato esperienza nel settore dei veicoli a propulsione umana lavorando in Slyway Projects, azienda italiana con sede a Cremona, dedicata alla progettazione di Human Powered Vehicles di alta gamma prodotti in Italia http://www.slywayprojects.com 

Qui scrivo a nome di una giovane start-up italiana, impegnata nello sviluppo di un progetto automotive innovativo ed ambizioso.
 Il nostro progetto si trova in una fase preliminare, stiamo partecipando a diversi bandi nazionali e internazionali per l’accelerazione d’impresa e contemporaneamente stiamo lavorando alla costruzione di un primo prototipo. Per validare le ipotesi sulle diverse parti che compongono il futuro modello di business, stiamo conducendo un sondaggio su scala nazionale. 

Per chi non può proprio resistere alla curiosità di sapere di cosa si tratta ... per non influenzare l'esito del sondaggio, posso dire solo che stiamo progettando un auto elettrica-solare super efficiente, destinata all'uso quotidiano.

Chi vuole contribuire personalmente a questo sondaggio è naturalmente benvenuto! Possiamo organizzare un incontro nei prossimi giorni. Preferiamo incontrare le persone dal vivo piuttosto che fare un sondaggio online, soluzione più costosa ed impegnativa ma più efficace per la qualità del feedback che si riesce ad ottenere. Questo ci permette anche di presentare i dettagli della nostra tecnologia in modo riservato ed ascoltare cosa ne pensano le persone intervistate. 

GRAZIE
 
Stefano Bonazzoli
email stefano@slywayprojects.com
cell 333.821.4511
skype stefano.bonazzoli

 






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users