Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere pił informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Seconda serie con 400000km! Affidabile?

multipla metano auto usate 400000km multipla 2009

  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
giulia lrnz

giulia lrnz

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Ho adocchiato un modello di Multipla immatricolata nel 2009, benzina/metano, suppongo sia dunque il Natural Power, è molto usata, infatti conta la bella cifra di 400000 km.
Si tratta di una vettura utilizzata precedentemente come taxi. Ora, io ho un budget abbastanza ridotto (max 2000e), quindi sono preparata all'acquisto di un mezzo con chilometraggio alto, ma certo non so quanto questo possa essere un caso limite. Infatti pensavo fosse una follia, poi mi è capitato di incrociare un taxi con una Multipla 2° serie e chiedendo quanti km facesse la sua questo mi ha risposto soddisfatto che ne contava 600000! Però trattava di una disel. Ho ripreso in considerazione quell'annuncio inizialmente escluso, rivalutando il potenziale di questo modello d'auto, ma chiaramente il tipo di carburante può fare la differenza, dunque chiedo a voi.
Premesso che devo ancora vedere l'auto e verificare le condizioni generali, qualcuno possiede una Multipla a metano con un chilometraggio così inoltrato? Oppure, sapete quali sono i possibili problemi della seconda serie a metano dopo i 300000 km?

 
 
 
G
M
T
 
 
Rileva linguaAfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoChichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiapponeseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKazakoKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorvegeseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpagnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnamitaYiddishYorubaZulu
 
AfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoChichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiapponeseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKazakoKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorvegeseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpagnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnamitaYiddishYorubaZulu
 
 
 
 
 
 
 
 
 
La funzione vocale è limitata a 200 caratteri
 
 
Donate Chiudere

Grazie

Giulia







Anche taggato con multipla metano, auto usate, 400000km, multipla 2009

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users