Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere pił informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Acquisto Fiat Punto usata


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1
fabio04

fabio04

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 48 messaggi

Salve, dovrei cambiare la mia vecchia punto 75 del 1996 e sarei orientato verso un'altra punto usata vista l'economicità e la facile reperibilità dei ricambi in caso di guasto. Nel 2009 ho montato un impianto GPL aspirato "ROMANO". Non uso molto l'auto e quindi non ho grosse pretese. Sarei orientato nella ricerca verso una Punto seconda serie (faro grande) tenuta egregiamente ed euro 4. Ho sentito che queste auto hanno grossi problemi con la visibilità dei fari anteriori che vanno incontro ad opacizzazione e che la loro sostituzione è molto onerosa. Però ho anche sentito che il problema è stato poi risolto da un determinato anno in poi, qualcuno sa darmi ragguagli in merito? E' questa ancora una macchina affidabile sulla quale posso puntare? Qualche modello in particolare da evitare o consigliare? Qualcuno mi consiglia una 12 V. E mi dice che non consuma affatto molto, altri mi dicono il contrario e me la sconsigliano per il costo in caso di riparazioni: chi ascoltare anche in prospettiva di un eventuale impianto GPL?

 

 

 


Fiat Punto 75 S del 1996 - Inpianto GPL aspirato ROMANO anno 2009


#2
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Ciao, si tratta del 1.2 o del 1.4?




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users