Jump to content

Ecomotori.net uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
Photo

Odore GPL in abitacolo in movimento, anche a benzina!

Odore Perdita Gpl Puzza

  • Please log in to reply
No replies to this topic

#1
Piersilver

Piersilver

    Ecocompatibile

  • Members
  • Pip
  • 1 posts
Ciao a tutti, ammetto che è il mio primo post, se violo qualche regola (tipo che devo prima presentarmi) ditemelo che provvedo subito a regolarizzarmi.

Ho una BMW X3 prima serie del 2006, motore 2.0 benzina. Ci hanno montato sopra un impianto GPL Emer (almeno questo è quello che leggo sulla centralina aprendo il cofano).
Il problema è che a macchina in movimento c'è un odore abbastanza forte di gas in auto, sia a finestrini aperti che chiusi, e soprattutto anche se vado a benzina. Se è tutto freddo e fermo non ho nessun odore (ho controllato stamattina).

Qualche giorno fa un meccanico mi ha fatto dei lavori (non so bene quali) per risolvere delle piccole perdite di olio. Non vorrei che muovendo/toccando cose mi abbia causato una perdita da qualche parte. Inoltre da Rubio che va dal filtro dal gas agli iniettori c'è una specie di "toppa" di 3cm, un tubo di diametro un po' più largo stretto con due fascette da elettricista, che mi sembra un po' sospetto (purtroppo non ricordo se c'era prima).
Ho anche una foto che posso allegare.

Non ho provato a commutare a gas perché hi I'm po' paura.

Ora sono a Monaco di Baviera ma lunedì vorrei tornare in Italia.
Cosa faccio?





Also tagged with one or more of these keywords: Odore, Perdita, Gpl, Puzza

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users