Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere pił informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Fiat Panda Natural Power 1.2 "2009"


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Panda97

Panda97

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi
Buonasera ragazzi, sono lieto di approdare nel vostro forum mi chiamo Andrea e ho 21 anni, felice possessore di una Panda n.p 1.2 del 2009 da circa 3 anni... L'auto ha 155.000 km e da qualche giorno nel funzionamento a metano ha incominciato a strappare, a benzina invece va tranquillamente, ho provato a cambiare le candele ma il problema si è ripresentato... Penserei agli iniettori del metano... Il fatto è che gli strappi sono discontinui l'altro giorno per esempio non mi ha minimamente strappato, ieri ho fatto il pieno di metano e finché non è calda comincia a strappare, avete qualche idea in merito? In caso fossero gli iniettori, potrei provare da qualche sfascia carrozze? Specialmente per la mia auto quali altri sono compatibili? Chiedo ciò perché un meccanico mi ha chiesto 600 euro per un problema che non si sa neanche sia sicuro. Buonaserata




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users