Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

SINGHIOZZO FIAT MULTIPLA BIPOWER DOPO I 3500 GIRI


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
popetto

popetto

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 14 messaggi

Ciao a tutti , non so se a voi è mai capitato che,dopo una bella tirata verso i 4000 giri l'auto al momento della decelerazione cioè quanto tirate su il piede cominci a strattonare e singhiozzare ? Io ho vissuto per tanti anni con questo problema , ma dopo 375.000 km ho imparato a conoscere bene la mia auto  :wub: , premessa che il problema durava per giorni anche . Poi un giorno per caso , chiamando uno di roma per montare una candela su un motocoltivatore o motozappa che dava problemi di accensione , mi sono imbattuto in un ottimo venditore  :D , avevo chiamato per una candela e mi sono ritrovato a spendere 450 euro di materiale ;=) non tutto per me , anche per amici , e così per caso sono venuto a conoscenza delle candele TORQUE MASTER a effetto di campo , contatti 338 2603757 (TIM) se irraggiungibile chiamate il 349 7312792 (Vodafone) - ragazzi prima non potevo mai superare i 140 km\h o tirare altre marce altrimenti tremolio per giorni , dopo che ho montato le TORQUE MASTER   a effetto di campo ho risolto il problema (dopo 15 anni di sofferenza), sfiorato i 165km/h più volte e basta tremore saltellamenti o singhiozzi , prima montavo ngk doppia punta consigliate da libretto .                                                  Pagate 90 euro , ma soldi benedetti!  

Garantite per oltre 100,000 km , quando cambierò auto , le terrò !!! Sperando possano andare bene sull'altra . Tutto questo perchè volevo farvi partecipi della mia felicità per aver risolto un problema che mi assillava da tantissimo tempo . ciaoooooooooooooo






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users