Jump to content

Ecomotori.net uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Avvisi via mail


  • Please log in to reply
6 replies to this topic

#1
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
Ultimamente, oggi è accaduto molto spesso, non mi arrivano mi avvisi via mail di risposta ai miei post. Ad esempio non mi era arrivato quello relativo alla discussione sull'Expo 2015 ed ho scoperto per caso che era stata spostata (per un quarto d'ora ho temuto che fosse stata tolta). Capita anche a qualcun'altro?

#2
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • PipPipPip
  • 8,634 posts
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Credo ci sia stato qualche problema con il server di posta del nostro fornitore di servizi... ho riscontrato io pure qualche problema.
Tenetemi aggiornato se la situazione non dovesse evolvere in positivo.

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#3
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
sarà fatto.....magari attendo fino a metà settimana prima di suonare le trombe

#4
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • PipPipPip
  • 2,100 posts
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
BOH,
a me arrivano tutti.....
Almeno fino ad ora.....

Sicurescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#5
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
confermo l'andamento altalenante della cosa.....SINGHIOZZESCION

#6
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
a distanza di un mese e mezzo continuano a non arrivare segnalazioni di risposte ai topic dove ho già postato. ALmeno gli avvisi di mp arrivano regalarmente smile.gif

#7
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • PipPipPip
  • 8,634 posts
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
La scorsa settimana abbiamo avuto qualche problema con il server di posta il che ha significato qualche disagio per il mancato invio delle mail di notifica dei messaggi privati o di notifica di nuovi post nelle discussioni sottoscritte.
Ora stiamo temporaneamente utilizzando un altro server di posta ma avrei bisogno se mi confermaste o meno il regolare funzionamento delle notifiche via mail.

Grazie
Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=





0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users