Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Distributori Metano di Parma e Provincia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
29 risposte a questa discussione

#1
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(nicovent @ May 12 2008, 11:53 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Abbiamo ricevuto da Eni la notizia dell'apertura del distributore di Trecasali (PR) ma purtroppo con un numero di tel errato.

Mi autoquoto per aggiornamenti sul distributore di Trecasali.

Dopo la segnalazione dell'apertura del nuovo distributore abbiamo come al solito telefonato per verificare la correttezza dai dati e... prima sorpresa il numero segnalato corrisponde ad un distributore in prov. di Verona.
Vabbè abbiamo pensato che si trattasse di un errore di battitura e dopo aver segnalato l'errore ad Eni abbiamo ritenuto opportuno approfondire la questione mettendoci in contatto direttamente con chi poteva darci una risposta definitiva.
E qui viene il bello!!!
L'Ufficio Tecnico ci ha risposto che non solo NON è aperto,
non solo NON è in costruzione,
ma... non sono nemmeno iniziati i lavori!!! eekk.gif

Vista l'evoluzione della questione ci siamo nuovamente messi in contatto con Eni segnalando la problematica e loro oltre ai graditi ringraziamenti ci hanno comunicato che effettueranno le loro verifiche.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#2
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
E' con grande piacere che segnalo l'apertura di un nuovo distributore di metano a

Parma, Tang. Ovest (direzione La Spezia) - Ads "il Viandante"


Come sempre, tutti i particolari sono riportati nell'elenco distributori.

Un sentitissimo grazie all'utente berluc70 per la pronta e puntuale segnalazione winner.gif .

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#3
Ale82

Ale82

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 486 messaggi
  • Location:Cento (FE)
Un' amico mi segnale che ha aperto il distributore di Parma, è sulla tangenziale nord in direzione reggio emilia, oggi il metano veniva 0,840 €/Kg. é un esso.

In famiglia solo metano...:

VW Touran 2.0 Ecofuel 02/07

VW Passat Berlina 1.4 TSI Ecofuel DSG 04/10

Audi A3 Sportback 1.4TFSI G-Tron 10/15


#4
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Grande!!! Finalmente!

Proprio oggi Monica ha provato più volte a chiamare ma al numero che abbiamo noi rispondeva sempre il fax!!!

Grazie per l'info!
Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#5
albo86pr

albo86pr

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi
ciao a tutti guardandomi intorno ho notato ke a parma il prezzo del metano è significativamente + elevato rispetto ad alcune zone tipo modena,bologna ecc mi sapete dire il motivo?
Se uno abita a parma avere il metano o disel è più o meno uguale economicamente parlando.

#6
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Segnalo la chiusura temporanea per guasto del distributore autostradale di

Parma - Ads S. Martino Ovest..

Mi hanno comunque comunicato che i tecnici sono già al lavoro per ripararlo. Vi farò sapere!


Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#7
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Segnalo la riapertura dell'impianto autostradale di

Parma - Ads S. Martino Ovest..

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#8
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
winner.gif winner.gif winner.gif

Segnalo l'apertura di un nuovo distributore di metano presso l'impianto multi carburante Esso di

Parma - Via E. Forlanini

Per tutte le altre informazioni come sempre vi rimando alla relativa scheda del nostro elenco distributori.

Ciao.
Nico.

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#9
matteo1975

matteo1975

    Ecocompatibile

  • Staff Elenco Distributori
  • Stelletta
  • 99 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Castel Guelfo di Bologna
Volevo segnalare che questa domenica il distributore di Metano di Langhirano, Via Roma, 77 (PR05), rimarrà chiuso per questioni familiari del gestore.
Saluti
Matteo

:winner:  3,3 kg / 100 km con Audi A3!!! :winner:


#10
berluc70

berluc70

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi
  • Gender:Male
Scusate ma il distributore Parma (PR35)
Tang. Ovest - Ads Il Viandante è inspiegabilmente chiuso da alcuni giorni e non per ferie!!!

#11
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Il distributore è chiuso per cambio gestione, e mi hanno comunicato da IP che dovrebbe riaprire al massimo tra un mese.
Ho provveduto a modificare lo stato dell'impianto: tienici aggiornati sulla riapertura!
Ciao e grazie della segnalazione.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#12
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Comunico che il distributore di metano di

Parma - Tangenziale Ovest, Area di servizio Il Viandante

è nuovamente attivo.

Per la riapertura di benzine e gpl bisognerà attendere ancora qualche mese.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#13
Zafira2004

Zafira2004

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 16 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Parma
Per l'impianto di Trecasali,e' da un anno che aspetto l'apertura e quest'anno hanno fatto un po' di lavori.
Da quello che vedo,dovrebbero aver finito di fare gli impianti e hanno gia' esposto le insegne.
Sapro' essere piu' preciso,visto che ci passo davanti tutti i giorni.
Buon lavoro.
Elvezio.

#14
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Ottimo!!
Tienici aggiornati, mi raccomando wink.gif .
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#15
Zafira2004

Zafira2004

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 16 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Parma
Oggi ho fatto qualche foto.Non sto vedendo gli operai da un po' mellow.gif

.
Se e quando ci saranno sviluppi ci risentiamo. mavieni.gif
Buon lavoro.
Elvezio.

#16
Zafira2004

Zafira2004

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 16 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Parma
Molto a rilento ma,finito il problema della neve,ho visto in questi giorni accendere in prova tutto l'impianto.
Ora si vedono tutte le manichette collegate alle pompe e la pavimentazione e' finita.
Io spero quanto prima di poter fotografare l'evento dell'apertura. rolleyes.gif
Ciao a tutti.
Buon lavoro.
Elvezio.

#17
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Tienici assolutamente aggiornati, mi raccomando wink.gif .
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#18
Zafira2004

Zafira2004

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 16 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Parma
CITAZIONE(monivent @ Feb 21 2012, 09:54 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Tienici assolutamente aggiornati, mi raccomando wink.gif .


Assolutamente si.Sono due giorni che fa bello e qualcuno sta lavorando......sono io il primo ad averne bisogno,visto che per caricare devo fare 40Km-A/R.


OT.Ho letto la tua massima ed ero convinto di sapere il dialetto milanese finche non ho letto "uss"...cosa vuol dire?Sta' forse per "uscio"? mellow.gif
Sono originario di Como.
Fine OT.

Messaggio modificato da Zafira2004, 22 febbraio 2012 - 12:55

Buon lavoro.
Elvezio.

#19
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Segnalo l'apertura di un nuovo distributore di metano presso il nuovo distributore multi carburante di

Trecasali (PR) - Via Torta, Località San Quirico.

Per tutte le altre informazioni come sempre Vi rimando alla relativa scheda del nostro elenco distributori wink.gif .
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#20
Zafira2004

Zafira2004

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 16 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Parma
Oppps.....sei piu' veloce della luce, winner.gif
Oggi ho infatti fatto il primo pieno di gas.

Ero entrato per comunicarlo.... rolleyes.gif
Buon lavoro.
Elvezio.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users