Jump to content

Ecomotori.net uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
Photo

Un Raduno in Sardegna?


  • Please log in to reply
19 replies to this topic

#1
Gigione

Gigione

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • PipPip
  • 319 posts
  • Gender:Male
  • Location:Roma (Aurelio)
Viste le mie vaste conoscenze della zona centro occidentale dell'isola Ichnusa (Oristanese), se si trovasse rispondenza potrei anche valutare l'idea di fare un raduno in uno dei luoghi più belli d'Italia e non solo Italia, sono anche abbastanza esperto di biglietterie traghetti tramite internet a prezzi superscontati.
Certo che chi ha poca autonomia...........considerando che da Olbia sono altri 200 km. più altrettanti per tornarci.........comunque a Livorno c'è metano e pure a Genova
Ciao, vi butto li un altro paio di palindromi:
E' Corta E Non E' Sadica E Non E' Acida Se Non E' Atroce
I Cani Pseudonani Minano Due Spinaci

#2
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • PipPipPip
  • 8,634 posts
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Emh... non saprei nemmeno che dire...
In Sardegna non ci sono mai stato e mi piacerebbe davvero molto visitarla ma per farci un raduno non sarebbe meglio aspettare l'arrivo del Galsi? Credo sia un tantinello prematuro andare a promozionare adesso le auto a metano in Sardegna...

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#3
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 680 posts
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
Quoto Nicola-
Mi sembra che non ci sia nulla da promuovere in Sardegna, per adesso... huh.gif trovo che ci siano un centinaio di posti a cui dare la precedenza, non vi pare?
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#4
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • PipPipPip
  • 2,100 posts
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
QUOTO la prematurienza,
ma CONVENGO con il Gigione, che è DAVVERO MERAVIGLIOSA come terra quella di Sardegna,
ho visitato in lungo ed in largo la Gallura, e MERITA, fidatevi.....(chi non ci è stato, of course)

FINE OT....

Aspettando GALSI....

Aspettescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#5
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • PipPipPip
  • 4,681 posts
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Due aziende produttrici di scarpe inviano un proprio rappresentante in Africa per valutare il mercato.
Il primo invia un telegramma: "Lasciate perdere, qui nessuno usa le scarpe, torno indietro."
Il secondo invia un telegramma: "Mercato vergine. Tutti hanno bisogno di scarpe. Mandatemi subito tutta la produzione."

cool.gif
Se leggi, sono a metano...

#6
guba

guba

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • PipPip
  • 431 posts
  • Gender:Male
  • Location:S. Giorgio di Piano (BO)
CITAZIONE(Sile650 @ Jun 12 2008, 08:33 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Due aziende produttrici di scarpe inviano un proprio rappresentante in Africa per valutare il mercato.
Il primo invia un telegramma: "Lasciate perdere, qui nessuno usa le scarpe, torno indietro."
Il secondo invia un telegramma: "Mercato vergine. Tutti hanno bisogno di scarpe. Mandatemi subito tutta la produzione."

cool.gif


Ce n'era pure un terzo. Il suo telegramma diceva: "Mah...veramente questi non hanno nemmeno i piedi" dry.gif
"Sono nervoso come un gatto coda-lunga in una stanza piena di sedie a dondolo..."
Zafira A EcoM giunta al traguardo dei 318.000 ECO-KM! (71.000 dal rifacimento testata)

#7
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
onestamente sarebbe da meditarci bene, dopotutto si porta l'acqua a chi ha sete

#8
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • PipPipPip
  • 4,681 posts
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Sì, però ha pure ragione Nico che se vai dall'assetato con l'acqua ma questo non ha il bicchiere (i distributori), l'assetato ha pure ragione a mandarti a quel paese...
L'unica sarebbe fare come avevo proposto per un futuro raduno triestino, coinvolgendo le amministrazioni e sensibilizzando soprattutto loro nel promuovere l'apertura di impianti. Certo che qui c'è di mezzo il mare... wacko.gif
Se leggi, sono a metano...

#9
guba

guba

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • PipPip
  • 431 posts
  • Gender:Male
  • Location:S. Giorgio di Piano (BO)
CITAZIONE(alessandro75 @ Jun 12 2008, 08:48 AM) <{POST_SNAPBACK}>
onestamente sarebbe da meditarci bene, dopotutto si porta l'acqua a chi ha sete


Sì però ci devi andare col secchio perché di acquedotti...miga! mellow.gif
"Sono nervoso come un gatto coda-lunga in una stanza piena di sedie a dondolo..."
Zafira A EcoM giunta al traguardo dei 318.000 ECO-KM! (71.000 dal rifacimento testata)

#10
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
giusta osservazione, più che l'utenza dovrebbe essere coinvolto chi dovrà promuovere ed incorraggiare l'apertura di nuovi distributori. Se vogliamo rimanere in tema di isole si potrebbe dire: Sicilia. Lì c'è il bicchiere e ci sono anche.....i cannoli (senza metafora wink.gif ). Premettendo che l'organizzazione di un raduno laggiù, vuoi per la distanza vuoi per la logistica, necessita di un'ampia discussione aperta per tempo.

#11
Orobico

Orobico

    Praticante Ecologista

  • Members
  • PipPip
  • 124 posts
  • Location:Leffe
Quoto la proposta di Gigione, Io ho partecipato ad un paio di raduni (non Ecoraduni purtroppo) e non mi è parso che si facesse tutta questa gran promozione, sono state occasioni per ritrovarsi tra amici, mangiare ed andare per parcogiochi, pertanto non mi sembra terribile l' idea di fare un Raduno (leggi Week End) in Sardegna.

Se le cose son cambiate non considerate il messaggio.

Off. Topic. Noi (su sollecitazione del piccolo) ad agosto torniamo a Legoland (gunzburg DE) qualcuno vuole aggregarsi?

Ciao smile.gif smile.gif smile.gif
Già Metano72  Touran EcoFuel 20Km con 1€

#12
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • PipPipPip
  • 3,333 posts
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
verrei con la mia astra 1.7 da 101cv... naturalmente CDTI

#13
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 680 posts
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
CITAZIONE(Orobico @ Jun 12 2008, 08:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Quoto la proposta di Gigione, Io ho partecipato ad un paio di raduni (non Ecoraduni purtroppo) e non mi è parso che si facesse tutta questa gran promozione

Infatti: non erano ecoraduni... wink.gif
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#14
Gigione

Gigione

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • PipPip
  • 319 posts
  • Gender:Male
  • Location:Roma (Aurelio)
Bene, vedo che l'idea per ora non raccoglie molti entusiasmi, resta il fatto che metano o no la Sardegna è uno dei più bei posti al mondo, quando andrò in pensione, spero presto, mi comprerò la una casetta e una barchetta e passerò tutto il giorno a pesca tongue.gif tongue.gif alla faccia del traffico
Ciao, vi butto li un altro paio di palindromi:
E' Corta E Non E' Sadica E Non E' Acida Se Non E' Atroce
I Cani Pseudonani Minano Due Spinaci

#15
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
non stare sulla rotta delle grandi navi biggrin.gif tongue.gif

#16
Gigione

Gigione

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • PipPip
  • 319 posts
  • Gender:Male
  • Location:Roma (Aurelio)
CITAZIONE(alessandro75 @ Jun 13 2008, 10:30 AM) <{POST_SNAPBACK}>
non stare sulla rotta delle grandi navi biggrin.gif tongue.gif


E chi si allontana dalla riva?, a me basta trovare una "secca" tipo quella che c'è qui vicino a Ostia chiamata la "secca di Tor Paterno"
Ciao, vi butto li un altro paio di palindromi:
E' Corta E Non E' Sadica E Non E' Acida Se Non E' Atroce
I Cani Pseudonani Minano Due Spinaci

#17
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 890 posts
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
CITAZIONE(Gigione @ Jun 13 2008, 08:30 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Bene, vedo che l'idea per ora non raccoglie molti entusiasmi, resta il fatto che metano o no la Sardegna è uno dei più bei posti al mondo, quando andrò in pensione, spero presto, mi comprerò la una casetta e una barchetta e passerò tutto il giorno a pesca tongue.gif tongue.gif alla faccia del traffico




A Gigiò... nun è che tte serve 'n mozzo???
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#18
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 680 posts
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
CITAZIONE(Gigione @ Jun 13 2008, 08:30 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Bene, vedo che l'idea per ora non raccoglie molti entusiasmi, resta il fatto che metano o no la Sardegna è uno dei più bei posti al mondo, quando andrò in pensione, spero presto, mi comprerò la una casetta e una barchetta e passerò tutto il giorno a pesca tongue.gif tongue.gif alla faccia del traffico

Ecco una cosa che abbiamo in comune...almeno nei desideri! rolleyes.gif
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#19
Gigione

Gigione

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • PipPip
  • 319 posts
  • Gender:Male
  • Location:Roma (Aurelio)
CITAZIONE(Maxnard @ Jun 13 2008, 10:59 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ecco una cosa che abbiamo in comune...almeno nei desideri! rolleyes.gif


CITAZIONE(cpaolo67)
A Gigiò... nun è che tte serve 'n mozzo???


Vedo che l'equipaggio per la barchetta l'ho trovato...............
Ciao, vi butto li un altro paio di palindromi:
E' Corta E Non E' Sadica E Non E' Acida Se Non E' Atroce
I Cani Pseudonani Minano Due Spinaci

#20
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
vero...ancora un po' fai un armo per una traversata rolleyes.gif




0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users