Jump to content

Ecomotori.net uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
Photo

Un Raduno in Sardegna?


  • Please log in to reply
19 replies to this topic

#1
Gigione

Gigione

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • PipPip
  • 319 posts
  • Gender:Male
  • Location:Roma (Aurelio)
Viste le mie vaste conoscenze della zona centro occidentale dell'isola Ichnusa (Oristanese), se si trovasse rispondenza potrei anche valutare l'idea di fare un raduno in uno dei luoghi più belli d'Italia e non solo Italia, sono anche abbastanza esperto di biglietterie traghetti tramite internet a prezzi superscontati.
Certo che chi ha poca autonomia...........considerando che da Olbia sono altri 200 km. più altrettanti per tornarci.........comunque a Livorno c'è metano e pure a Genova
Ciao, vi butto li un altro paio di palindromi:
E' Corta E Non E' Sadica E Non E' Acida Se Non E' Atroce
I Cani Pseudonani Minano Due Spinaci

#2
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • PipPipPip
  • 8,634 posts
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Emh... non saprei nemmeno che dire...
In Sardegna non ci sono mai stato e mi piacerebbe davvero molto visitarla ma per farci un raduno non sarebbe meglio aspettare l'arrivo del Galsi? Credo sia un tantinello prematuro andare a promozionare adesso le auto a metano in Sardegna...

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#3
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 680 posts
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
Quoto Nicola-
Mi sembra che non ci sia nulla da promuovere in Sardegna, per adesso... huh.gif trovo che ci siano un centinaio di posti a cui dare la precedenza, non vi pare?