Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Segnala ad un Moderatore


  • Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Abbiamo attivato la funzione "Segnala ad un moderatore" che serve per richiamare l'attenzione di un moderatore su un determinato messaggio che voi riteniate essere non in linea con il regolamento del forum o che in qualche modo riteniate di dover evidenziare ad un moderatore.

Per utilizzare la funzione è sufficiente cliccare sul pulsante "Segnala" presente un basso a destra di ogni messaggio del forum, inserire la motivazione della segnalazione ed inviare il messaggio.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#2
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Permettimi Nico, ma questa cosa mi sembra tanto un invito alla delazione.
Forse mi sbaglio però.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#3
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Premettendo che non ho nulla contro la delazione questa funzione serve per aiutare i moderatori nello svolgimento delle loro funzioni.
Può capitare che che qualcuno scriva un post di presentazione nella sezione sbagliata e che pertanto vada spostata.
Può capitare che una discussione tecnica iniziata con un argomento nel suo corso sviluppi altri sottoargomenti che magari meritino di essere separati in singole discussioni dedicate.
Questi sono solo un paio di esempi in cui un buon utente può aiutare i moderatori (che svolgono volontariamente e gratuitamente il loro lavoro) a tenere ordinato e ben funzionale il forum.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#4
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Chiedo venia, avevo equivocato.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#5
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Figurati gsani, in effetti rileggendolo qualche "dubbio" interpretativo poteva anche sorgere ed il tuo intervento è stato utile per chiarire al meglio.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#6
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Se segnalo un post che secondo me ha disposizione ortografica non consona alla lettura, tipo un copia/incolla selvaggio, posso segnalarvelo con la suddetta funzione?

#7
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Certo! Puoi segnalare tutto ciò che ritieni utile dover essere segnalato ad un moderatore. Poi sta al singolo utente scegliere se usare quella funzione o mandare un PVT ad un moderatore che vedi on-line.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users