Jump to content

Ecomotori.net uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
Photo

Segnalazione prezzi via SMS


  • Please log in to reply
1 reply to this topic

#1
massimiliano2008

massimiliano2008

    Ecocompatibile

  • Members
  • Pip
  • 15 posts
  • Gender:Male
Buongiorno,
scrivo quì per avere la possibilità di un contatto telefonico con le persone che amministrano il forum.

Ho da sottoporvi una progetto riguardo all'aggiornamento dei prezzi mediante SMS...
Posso disporre della infrastruttura necessaria per ricevere SMS ed interagire con il vostro sistema.

Se la cosa dovesse interessarVi scrivetemi alla mia email e mandatemi un contatto email o telefonico.

A presto e buon lavoro.
Massimiliano

#2
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • PipPipPip
  • 8,634 posts
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Ti ringrazio per la proposta e ti giro vi MP i miei recapiti.

Sicuramente una voce in più fa sempre comodo, tuttavia ti preannuncio che a questo "sviluppo", ma non solo a questo, avevamo già pensato... così come abbiamo pensato ad altre integrazioni di servizi via sms.
La dream list con le idee innovative da sviluppare per l'elenco distributori è mostruosamente lunga... pertanto siamo partiti con le cose indispensabili e passetto passetto procederemo.

Comunque parliamone... wink.gif

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=





0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users