Jump to content

Ecomotori.net uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
Photo

Un sentito GRAZIE !


  • Please log in to reply
23 replies to this topic

#1
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • PipPip
  • 495 posts
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Vorrei ringraziarvi tutti.
Un sentito grazie da parte mia e della mia famiglia, a tutti voi che avete tentato anche invano di contattarmi per sapere come stiamo(stanno arrivando tantissimi sms sul mio cell. di tentate chiamate e di messaggi di solidarietà, ma forse a causa dei ponti li sto ricevendo solo da pochi minuti a questa parte).
Intanto vorrei dirvi che stiamo bene. Un po' di paura c'è stata e c'è, ma per ora stiamo bene.
Vi ringrazio davvero di cuore per la vostra vicinanza! Il cuore di ecomotori batte forte davvero!
E in questi momenti si sente!
Grazie! Grazie davvero!!!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#2
micio

micio

    Ecocompatibile

  • Members
  • Pip
  • 69 posts
CITAZIONE(Aura @ Apr 6 2009, 11:28 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Vorrei ringraziarvi tutti.
Un sentito grazie da parte mia e della mia famiglia, a tutti voi che avete tentato anche invano di contattarmi per sapere come stiamo(stanno arrivando tantissimi sms sul mio cell. di tentate chiamate e di messaggi di solidarietà, ma forse a causa dei ponti li sto ricevendo solo da pochi minuti a questa parte).
Intanto vorrei dirvi che stiamo bene. Un po' di paura c'è stata e c'è, ma per ora stiamo bene.
Vi ringrazio davvero di cuore per la vostra vicinanza! Il cuore di ecomotori batte forte davvero!
E in questi momenti si sente!
Grazie! Grazie davvero!!!


Carissima Aura,
Quando ci sono eventi del genere subito il pensiero va alle persone che conosciamo. Io purtroppo non avendo il tuo numero, ti pensavo !
Ho contattato la Caritas di Pisa per dare il mio materiale da campeggio per questo triste avvenimento, sperando che faccia comodo a qualcuno! Se serve, mi contatteranno loro! Un pensiero per il glorioso popolo d'Abruzzo, ed in particolare per l'Aquila ed i paesi limitrofi!
Ricevi con i tuoi, un abbraccio forte, micio.

#3
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • PipPip
  • 495 posts
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Grazie micio!
Vorrei anche rivolgere un pensiero alle famiglie più colpite, specialmente a tutti coloro che sono a L'Aquila e provincia(tra loro ci sono anche diversi iscritti ad Ecomotori, tra l'altro).
Spero che riescano ad affrontare questa tragedia con il giusto spirito ... anche se è davvero dura ... e noi più fortunati neanche riusciamo ad immaginare quanto!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#4
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • PipPipPip
  • 3,598 posts
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Le immagini che arrivano dai vari servizi dei telegiornali fanno davvero spezzare il cuore.....
Vi siamo vicini, ragazzi!!!
Un abbraccio forte forte!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#5
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 1,046 posts
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia


#6
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 774 posts
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Solo oggi vedendo il tg mi sono reso conto della gravità dell'accaduto.
Santo Iddio mi dispiace da morire.
Coraggio Abruzzesi tutti siamo con voi.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#7
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • PipPipPip
  • 4,681 posts
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Ciao Aura! smile.gif

Stamattina quando ho sentito la notizia sono rimasto di sasso.
Ho chiamato i clienti da cui ero stato un paio di settimane fa, casa rovinata, ma per fortuna erano usciti prima della scossa principale (da quel che ho capito il loro paesino è molto vicino all'epicentro).

Poi ho chiamato Mony, che mi ha confermato che stavate bene anche voi... smile.gif

CITAZIONE(Aura @ Apr 6 2009, 01:31 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Vorrei anche rivolgere un pensiero alle famiglie più colpite, specialmente a tutti coloro che sono a L'Aquila e provincia(tra loro ci sono anche diversi iscritti ad Ecomotori, tra l'altro).
Spero che riescano ad affrontare questa tragedia con il giusto spirito ... anche se è davvero dura ... e noi più fortunati neanche riusciamo ad immaginare quanto!


Quoto in pieno!

In bocca al lupo a tutti! smile.gif
Se leggi, sono a metano...

#8
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • PipPipPip
  • 3,333 posts
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Mentre tornavo a casa ho visto colonne di soccorsi che stavano andando in Abruzzo.
Alla Natura davvero non c'è scampo.

#9
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 1,857 posts
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Sono rientrato a casa ora, sono stato fuori tutto il giorno, ma tutto il giorno attaccato a Radio Rai.
Ho sentito e visto carovane di veicoli ed unità operative in viaggio sulla A1 (mi trovavo in viaggio da e per Cassino) dirette in Abruzzo provenienti da Nord e da Sud: una catena umanitaria organizzata a dovere. Sentivo camionisti che per radio riferivano di vedere catene di mezzi di soccorso per strada già prossimi in Abruzzo e provenienti dal Veneto, dal Friuli, dalla Valle d'Aosta ed erano appena le prime ore del pomeriggio. La tempestività e l'ottima organizzazione della nostra Protezione Civile merità il nostro elogio in una situazione così drammatica e dolorosa e che così tanto sto sentendo, soprattutto quando poco fa ho sentito che hanno trovato vivi 6 studenti che davano dispersi....era come essere un po' loro.
Sento per radio tanta gente che chiama radio rai e mette a disposizione la propria casa, gente che lo fa fino a centinaia di km di ditanza, eppure così vicini al popolo abruzzese. Una maturità ed una responsabilità mai percepità prima a questo livello dal popolo italiano, almeno a mia memoria.
Sono felice di aver sentito poco fa Cristiana anche personalmente, cosiccome amici studenti che ho in Abruzzo ad Avezzano.
Oggi sono anche io parte di quel popolo e sono vicino a loro cosiccome i parenti che hanno perso fossero i miei!
Un grosso grazie a tutti coloro che stanno lavorando per trovare anche solo ancora una vita!
Qua a Roma tutto bene, si è sentito, soprattutto ai piani alti cosiccome fu in Umbria anni fa, ma per il resto solo spavento cosiccome nel cassinate dove sono stato oggi.

P.S. Riporto una banale osservazione che ha fatto un geologo (credo il presidente dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia): quella previsione è fatta da uno che non è un ricercatore del gruppo del Gran Sasso e se fosse stata ascoltata prevedeva un terremoto a Sulmona: pensate solo un momento se la gente fosse stata sfollata nella città più vicina in grado di accoglierli...L'Aquila...
Lasciamo ai tecnici il loro lavoro: i geofisici italiani hanno a che fare con un territorio estremamente attivo e quindi conoscono bene il loro lavoro.

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#10
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 1,046 posts
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
Premetto, lo sapete che sono polemico

CITAZIONE
La tempestività e l'ottima organizzazione della nostra Protezione Civile merità il nostro elogio in una situazione così drammatica e dolorosa

Peccato per chi la gestisce...
http://www.beppegrillo.it/
Primo video, quello di Marco Travaglio

CITAZIONE
P.S. Riporto una banale osservazione che ha fatto un geologo (credo il presidente dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia): quella previsione è fatta da uno che non è un ricercatore del gruppo del Gran Sasso e se fosse stata ascoltata prevedeva un terremoto a Sulmona: pensate solo un momento se la gente fosse stata sfollata nella città più vicina in grado di accoglierli...L'Aquila...
Lasciamo ai tecnici il loro lavoro: i geofisici italiani hanno a che fare con un territorio estremamente attivo e quindi conoscono bene il loro lavoro.

Sono d'accordo sul fatto che i terremoti ancora non possono essere previsti però in Giappone ne hanno decine all'anno, anche del settimo-ottavo grado della scala richter, chissà come mai da loro non muore quasi mai nessuno e i danni sono minimi. Quello in Abruzzo era di 5,8 richter, certo è forte, ma non così enorme confrontato con quelli nel mondo considerando che la scala arriva fino al 10 in via teorica e in Cile
nel 1960 venne registrata una scossa di 9,5, la più alta mai registrata. 7, 8 gradi si possono considerare terremoti forti, 5,8 è un medio, medio-alto. E nonostante il terremoto non sia stato nè così tanto forte, nè di durata enorme (30 secondi non sono tanti per una scossa ha detto Mario Tozzi) ha provocato un centinaio di vittime (per ora), quasi 2000 feriti e centinaia di case distrutte. Insomma un terremoto non si può prevedere, ma si sa che quella zona dell'Abruzzo è ad alto-altissimo rischio sismico come risulta dalle mappe che vengono aggiornate continuamente dagli esperti. E allora che caspita le fanno a fare se le case continuano ad essere costruite così?
http://zonesismiche....r04/italia.html
Allora perchè le case non sono antisismiche? Perchè il nostro caro presidente del consiglio non fa un piano casa antisismico?Cioè che si diano incentici economici a chi ristrutturi la propria casa con misure antisisimiche. Ma vi immaginate le case di ora che vengono aumentate del 20-30%? Un terremoto e tutto crolla. Ricordate s. Giuliano? Perchè era crollata la scuola? perchè era stato fatto un piano in più. La storia non insegna proprio niente. Bravo Silvio fai fare i balconi e le terrazze alle case così l'economia gira (se gira) e della vita delle persone che importa. E l'Abruzzo non è il fanalino di coda dell'Italia, molte altre regioni sono in condizioni simili.
Ecco Giuliani che conferma di aver ricevuto un avviso di garanzia. Non c'è niente da fare, il potere è potere. Non pensavo che il cancro della politica si fosse esteso anche alla protezione civile.
http://www.youtube.c...feature=related
Bertolaso mandando un'avviso di garanzia a una persona che si è permesso di dire una cosa in contrasto col suo pensiero ha voluto mandare un messaggio, chi non la pensa come lui è avvisato come era stato avvisato tempo fa De Magistris
Per il resto Giuliani aveva previsto un terremoto, non il terremoto. Infatti aveva detto che sarebbe stato di lì a poche ore dalla sua dichiarazione invece è passata una settimana. Il fatto che avesse previsto il terremoto a Sulmona credo sia una balla per screditarlo invece, perchè di questa dichiarazione non v'è traccia sulla rete. E anche se avesse individuato l'epicentro a Sulmona non cambia tanto perchè un terremoto di quelle proporzioni coinvolgerebbe (come è successo) almeno tutta la provincia dell'Aquila. QUindi avrebbero evacuato le persone non tutte a l'Aquila dentro gli edifici pericolosi, mica sono scemi. Ne avrebbero portati alcuni negli edifici sicuri altri nelle tende allestite dalla protezione civile. Ecco l'unico articolo che ho trovato su questo
http://www.corriere....ml?fr=correlati
Poi un'altro interessantehttp://www.corriere.it/cronache/09_aprile_06/previsioni_terremoto_giuliani_aac2c71e-2273-11de-9ce1-00144f02aabc.shtml


Cri, ti ripeto l'appello di Travaglio per te e per tutti gli abruzzesi: non permettete che i politici si approfittino della tragedia per avere voti, non fateli venire lì che intralciano solamente il lavoro dei soccorritori. VI prenderanno in giro, vi prometteranno aiuti senza sapere da dove prenderanno i soldi. Purtroppo siamo in crisi e avete avuto la sfortuna di aver avuto il terremoto proprio in questo periodo. Ci sono quartieri ancora abbandonati a Messina dopo il terremoto del 1908, luoghi dove lo stato non è mai arrivato (non sono state rifatte le fognature, gente che ancora vive in baraccopoli...gente povera e perciò dimenticata). Nelle Marche ci hanno messo anni per mettere a posto tutto e gli aiuti sono arrivati col contagocce, e inoltre ci furono centinaia di container nuovi (o box prefebbricati come li volete chiamare) trovai da striscia la notizia, ma abbandonati in vari depositi. A S. Giuliano Berlusconi promise S. Giulinao 2 come Milano 2. E Dio solo sa quante altre promesse sono finite al vento. Le tragedie servono solo ad accaparrarsi voti, all'inizio riempiono le zone colpite di aiuti, ma col passare del tempo gli aiuti diminuiscono perchè la tragedia perde la sua importanza mediatica

CACCIATELI VIA TUTTI!!!

#11
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 680 posts
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
Non ci posso credere...anzi ci credo, ma pensavo che nessuno avesse il cattivo gusto di farlo: attaccare Berlusconi anche per il terremoto!
Ma che tristezza.

Non sono i terremoti che uccidono, ma le case costruite male che crollano. Soprattutto quelle per i quali sono stati incassati i soldi per renderle o costruirle con criteri antisismici; salvo poi imboscarsi la differenza e farle alla carlona.
Non è vero che i fondi non sono stati stanziati dai vari Governi, solo che gli italioti fanno così: prima si credono "furbi", poi si scoprono tragicamente imbecilli. E qualunquisti quelli che si voltano dall'altra parte ad accusare il proprio nemico preferito.

Quoto Angelo "Metano17" e tutti coloro che si stringono attorno alle vittime (dirette e non) della tragedia. Per le polemiche c'è tempo, questo mi sembra il momento dell'emergenza e dell'unità, della concordia e non della divisione a tutti i costi. Almeno adesso, astenetevi dallo sparare a zero e accavolo!

Per il resto, e per chi lo conosce, mi sono messo in contatto con Paolo (Admin di metano.it) che è di quelle parti: lui e la famiglia stanno bene.
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#12
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 686 posts
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Davanti ad una sciagura di dimensioni apocalittiche non resta che pregare per le vittime di questa catastrofe.
E pregare per tutti i bambini che hanno perso la vita, dopo questo cataclisma.

Invece di fare polemica, dovremmo andare in chiesa a pregare per quei pochi superstiti o sopravvissuti che attendono di essere trovati fra le macerie, e che sperano che qualcuno gli aiuti.

Fine.

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#13
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 1,046 posts
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
CITAZIONE
Non ci posso credere...anzi ci credo, ma pensavo che nessuno avesse il cattivo gusto di farlo: attaccare Berlusconi anche per il terremoto!

Mi meraviglio di te Massimo, ti ritengo una persona intelligente e non pensavo potessi fraintendere tanto. Io ho suggerito che con la sismicità che abbiamo in Italia mi sembra pericoloso o quantomeno discutibile permettere di far ingrandire le case del 20-30% come prevede il piano casa. Quindi non è un attacco a Berlusconi per il terremoto ma è un suggerimento volto a far riflettere tutti su questa scelta, forse sarebbe meglio reindirizzare il piano al ristrutturamento antisismico.

CITAZIONE
Non sono i terremoti che uccidono, ma le case costruite male che crollano

Su questo siamo d'accordo

CITAZIONE
Non è vero che i fondi non sono stati stanziati dai vari Governi, solo che gli italioti fanno così: prima si credono "furbi", poi si scoprono tragicamente imbecilli. E qualunquisti quelli che si voltano dall'altra parte ad accusare il proprio nemico preferito.

DAvvero? Io non pensavo che la macchina dello stato funzionasse così bene, come dimostrano gli esempi che ti ho fatto. Uno su tutti i container lasciati lì non saranno mica colpa dei soliti furbi italioti anche quelli? Se uno stato è forte in ogni caso prende in mano la situazione e fa andare le cose, se uno stato è forte è pperfettamente in grado di superare la burocrazia, la sua funzione è appunto esecutiva. Altro esempio Messina, anche se ci fossero stati dei furbetti come dici tu, lo stato non è mica cieco. Dovrebbe controllare costantemente l'evolversi della situazione e l'utilizzo dei fondi stanziati, e nel caso di furberie intervenire. Non può dare i soldi e dire "usateli come meglio credete". Lo stato non dev'essere semplicemente un portafoglio che elargisce dei soldi, ma dev'essere come un ragioniere che controlla i soldi che escono da quel portafoglio. E questo vale ovviamente per tutti i governi. Quindi non capisco dove vedi l'attacco a Berlusconi. Forse quando ho citato S. Giuliano 2? Beh non è colpa mia se Berlusconi "ha della verità un concetto tutto personale"



CITAZIONE
Quoto Angelo "Metano17" e tutti coloro che si stringono attorno alle vittime (dirette e non) della tragedia. Per le polemiche c'è tempo, questo mi sembra il momento dell'emergenza e dell'unità, della concordia e non della divisione a tutti i costi. Almeno adesso, astenetevi dallo sparare a zero e accavolo!

Il fare polemica non significa anche non essere vicino alle vittime, io lo sono. Ma vorrei evitare che la tragedia venga squallidamente usata per accaparrarsi voti come è già stato fatto in passato. Le europee sono alle porte, va tenuto in considerazione. Poi ognuno fa e crede quel che vuole, io ho solo espresso la mia opinione nella speranza che faccia per lo meno riflettere

#14
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 680 posts
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
CITAZIONE(capitanoghianda @ Apr 6 2009, 09:54 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Davanti ad una sciagura di dimensioni apocalittiche non resta che pregare per le vittime di questa catastrofe.
E pregare per tutti i bambini che hanno perso la vita, dopo questo cataclisma.

Invece di fare polemica, dovremmo andare in chiesa a pregare per quei pochi superstiti o sopravvissuti che attendono di essere trovati fra le macerie, e che sperano che qualcuno gli aiuti.

Fine.

Nulla da aggiungere, e non sono credente né berlusconiano, sicuramente sono intelligente.
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#15
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • PipPip
  • 495 posts
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Oltre allo sciacallaggio dei soliti "furboni"(a proposito, le forze dell'ordine ne hanno già beccati diversi), in questi frangenti così drammatici ci può essere anche lo "sciacallaggio dei politici" a volte.
Ma credo e spero che le popolazioni colpite siano comunque sufficientemente lucide per agire con saggezza, nonostante tutto.
Ma non è questa la priorità assoluta ora.
La preghiera silenziosa penso sia l'aiuto più grande per tutti coloro che ora stanno soffrendo così tanto.
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#16
Carlos

Carlos

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • PipPip
  • 317 posts
  • Gender:Male
  • Location:Lamporecchiano a Ferrara
Ma provare a lasciar stare la polemica almeno almeno per un paio di giorni no, eh?

Le vittime del terremoto sono e saranno vittime (almeno) 2 volte. la prima per il sisma e la seconda per la strumentalizzazione che arriverà da TUTTE le parti.

Se chi ha voglia di fare polemica ci crede, potrebbe mettersi a pregare in silenzio, almeno fa più bella figura...o se proprio certa gente volesse rendersi utile, sarebbe sano che si desse da fare sul campo, quando ci sarà bisogno di spostare, ammucchiare e smaltire le macerie.

Non ho parole...
2oo1 Multipla BiPower ELX, da Ottobre 2oo7 a Dicembre 2016! 17o.ooo Km di soddisfazioni! Tot.25o.ooo Km
2015 Punto Natural Power Lounge, da Dicembre 2016! Tot. 34500 Km


#17
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • PipPipPip
  • 8,634 posts
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(Carlos @ Apr 6 2009, 10:15 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ma provare a lasciar stare la polemica almeno almeno per un paio di giorni no, eh?


Straquoto Carlos e chiedo a voi tutti di lasciar da parte, almeno fino a che l'emergenza non sarà rientrata, qualsiasi forma di polemica.

Ne avrei davvero tante di considerazioni da fare su questa ennesima tragedia ma credo che le vittime meritino rispetto ed io per primo mi asterrò.

Nicola

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#18
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • PipPipPip
  • 2,100 posts
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
Appreso da qui che Cristiana e family stanno bene e pure Paolo (metano.it)......
Per il resto....

QUOTONE INTERGALATTICO PER il Capitano.....Carlos e Nico......
(in ordine di apparizione)

Preghescion.....

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#19
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 890 posts
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
Ieri sera quando sono andato a dare il bacio della buona notte ai miei bimbi ho pensato a tutti gli sfollati abruzzesi, agli ormai "senzatetto"... ho pensato a come tutte le cose che ti sembrano "cazzate" quando hai un tetto sulla testa diventano problemi enormi se non li hai più!!! Mi veniva da piangere!!!!
Quando un terremoto ti distrugge la casa... NON HAI PIU' NULLA!!! Non hai più i tuoi vestiti, non hai più i tuoi beni, non hai più il tuo portafoglio, non hai più i tuoi soprammobili comprati in giro per il mondo, non hai più le tue foto ricordo, non hai più i tuoi cd, dvd... le vecchie musicassette... i mitici dichi in vinile... insomma non solo non hai più una casa, ma non hai proprio più nulla!!! E' come se ti venisse "cancellata" la memoria "materiale" della tua vita... credo ci sia davvero da impazzire!!! Devi ripartire dal pigiama che indossavi quando sei scappato fuori di casa... e devi sperare nella solidarietà altrui!!!
Che l'Italia e gli italiani sappiano essere, come lo sono sempre stati in questi frangenti, altruisti e solidali!!!
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#20
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • PipPipPip
  • 1,985 posts
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
e' un piacere constatare che a volte educazione, solidarietà e riconoscenza, possano ancora coesistere, Link
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com




0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users