un'aftermarket rende meglio di un'impianto di serie
Vi posto una parte di Quattroruote per fare delle valutazioni sui rendimenti
Da notare che l'impianto della B170 è iniettato liquido.
2 valutazioni
Sulla Mercedes le prestazioni addirittura migliorano! consumo + 30%
Opel Corsa prestazioni che calano di pochissimo, consumo +20%
Renault Modus calo prestazioni anche qui minimo, consumo +15%
Pagare di più per l'iniezione liquida ha senso? o il set-up in questo caso è più orientato verso le prestazioni per pubblicità?
La modus ottiene il rendimento migliore senza perdere troppe prestazioni, anzi migliorando un pelo la ripresa, set-up azzeccato o merito dell mix piccola cilindrata+turbo?
Sarebbe bello postare se qualcuno ha i risultati della prova della GPunto GPL per vedere che rendimenti ha l'OEM nostrano
2 valutazioni
Sulla Mercedes le prestazioni addirittura migliorano! consumo + 30%
Opel Corsa prestazioni che calano di pochissimo, consumo +20%
Renault Modus calo prestazioni anche qui minimo, consumo +15%
Pagare di più per l'iniezione liquida ha senso? o il set-up in questo caso è più orientato verso le prestazioni per pubblicità?
La modus ottiene il rendimento migliore senza perdere troppe prestazioni, anzi migliorando un pelo la ripresa, set-up azzeccato o merito dell mix piccola cilindrata+turbo?
Sarebbe bello postare se qualcuno ha i risultati della prova della GPunto GPL per vedere che rendimenti ha l'OEM nostrano