Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Installare i POI sul Becker con iGO 8

poi metano

  • Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1
jared

jared

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
Ciao a tutti,


apro questo topic per avere un aiuto su come inserire i POI dei distributori di Metano e GPL su navigatori Becker, software è iGO8



Ringrazio anticipamente chi mi vorrà aiutare!

#2
Gigione

Gigione

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 319 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma (Aurelio)
Anch'io ho il software tridimensionale di navigazione iGO8 di Nav N Go installato d'origine sul navigatore HP iPAQ 314 e non ci ho mai capito nulla, questo software non sembra essere compatibile con nessuno dei file dei POI distribuiti sul sito, se trovi qualcosa avvisami, ciao
Ciao, vi butto li un altro paio di palindromi:
E' Corta E Non E' Sadica E Non E' Acida Se Non E' Atroce
I Cani Pseudonani Minano Due Spinaci

#3
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Mi sto studiando la questione ed il problema sta nella complessità del software che ingloba i poi/pdi direttamente nelle mappe (...o qualcosa di simile).
Serve poter disporre di qualche specifico software per fare l'operazione e i nostri poi nel classico formato .csv andrebbero alla stragrande per lo scopo. Il punto è che non disponendo di questo navigatore non posso fare molto in termini di prove. La ricerca continua...

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#4
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Jared, visto che sei di Firenze, ti devi presentare col tuo navigatore al 2° Raduno Toscano!!!!

#5
noviello

noviello

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
buona domenica a tutti, mi presento sono Ciro, vorrei inserire i poi metano nel navigatore, igo8 su SD, ho provato inserendoli nella cartella content,in formato kml, ma non riesco a visionarli, mi potrebbe aiutare qualcuno, grazie

#6
giulio49

giulio49

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi
ciao a tutti.
qualcuno sa come fare per aggiornare i distributori di metano sul navigatore rns 315 della volkswagen passat.

Ho appena acquistato l'autovettura ed ho scoperto che i distributori non sono aggiornati, Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi informazione in merito.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users