Jump to content

Ecomotori.net uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
Photo

Aperture Electronics point e Consumer Megashop....Gioie e dolori


  • Please log in to reply
6 replies to this topic

#1
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 1,046 posts
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
Io nel nuovo volantino Euronics ho visto offerte pazzesche, non le solite, veri ma veri sottocosto. A cominciare da un Garmin display 3,5 pollici, mappa italia a 59 euro!!! Tom tom a 99.
Vado un po' OT, ma se a qualcuno serve qualcosa di elettronico è ora di comprarla, la crisi sta avendo i suoi effetti positivi per noi consumatori.
Vado a memoria: netbook Acer processore intel atom, 16gb di hard disk, display 8,9'' 99euro; lavatrice Zerowatt 99euro; stampante fotocopiatrice scanner Epson 29 euro. Mp3 2 gb a chiavetta 5,99 euro; tv lcd 15'' con digitale terrestre 99euro; cellulare Nokia 9,99 euro; lettore dvd divx 9,99 euro; notebook Compaq 15,6'', 2gb di ram, 250gb hard disk, masterizzatore dvd 299euro. Ecc Ecc winner.gif

#2
Gigione

Gigione

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • PipPip
  • 319 posts
  • Gender:Male
  • Location:Roma (Aurelio)
CITAZIONE(lor.87 @ Jun 22 2009, 04:42 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Io nel nuovo volantino Euronics ho visto offerte pazzesche, non le solite, veri ma veri sottocosto. A cominciare da un Garmin display 3,5 pollici, mappa italia a 59 euro!!! Tom tom a 99.
Vado un po' OT, ma se a qualcuno serve qualcosa di elettronico è ora di comprarla, la crisi sta avendo i suoi effetti positivi per noi consumatori.
Vado a memoria: netbook Acer processore intel atom, 16gb di hard disk, display 8,9'' 99euro; lavatrice Zerowatt 99euro; stampante fotocopiatrice scanner Epson 29 euro. Mp3 2 gb a chiavetta 5,99 euro; tv lcd 15'' con digitale terrestre 99euro; cellulare Nokia 9,99 euro; lettore dvd divx 9,99 euro; notebook Compaq 15,6'', 2gb di ram, 250gb hard disk, masterizzatore dvd 299euro. Ecc Ecc winner.gif



Ciao, scusa, potresti dirmi le date di validità di questo fantastico volantino e in quali zone, regioni o affiliati è valido, perchè sul sito di Euronics non trovo nulla di tanto eclatante, i prezzi sembrano sempre i soliti + alcuni specchietti x allodole, ma forse non sono molto sveglio:
http://www.euronics....oni_locali.html
grazie
Ciao, vi butto li un altro paio di palindromi:
E' Corta E Non E' Sadica E Non E' Acida Se Non E' Atroce
I Cani Pseudonani Minano Due Spinaci

#3
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 1,046 posts
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
CITAZIONE
Ciao, scusa, potresti dirmi le date di validità di questo fantastico volantino e in quali zone, regioni o affiliati è valido, perchè sul sito di Euronics non trovo nulla di tanto eclatante, i prezzi sembrano sempre i soliti + alcuni specchietti x allodole, ma forse non sono molto sveglio:
http://www.euronics....oni_locali.html
grazie


Ah cavolo hai ragione, ho guardato che l'offerta è valida nelle marche e mi segna un solo negozio ad ancona. Non ci avevo pensato, credevo che le offerte fossero a livello nazionale. Comunque guardalo, è tutto vero
http://www.euronics...._...&dbmode=xml

#4
Gigione

Gigione

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • PipPip
  • 319 posts
  • Gender:Male
  • Location:Roma (Aurelio)
CITAZIONE(lor.87 @ Jun 23 2009, 12:24 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ah cavolo hai ragione, ho guardato che l'offerta è valida nelle marche e mi segna un solo negozio ad ancona. Non ci avevo pensato, credevo che le offerte fossero a livello nazionale. Comunque guardalo, è tutto vero
http://www.euronics...._...&dbmode=xml



Si, ho guardato, sono prezzi per l'inaugurazione di questo nuovo negozio, e sono applicati solo per un giorno (che differisce da articolo ad articolo).
Non so nelle Marche, ma a Roma quando fanno iniziative del genere (sono stato all'inaugurazione di Unieuro a via Boccea e altre simili) stranamente già dalle 8 del mattino le offerte migliori sono ESAURITE, oppure NON SONO ANCORA ARRIVATE, torni domani, ma domani l'offerta non c'è più sull'articolo, e poi sarà sicuramente già esaurita, posso prenotare? Certamente NO signore, troppo comodo.........
Auguri, poi dicci se sei riuscito ad arpionare qualcosa...............
Ah, dimenticavo, il tutto in una bolgia da Hellzapoppin........
Ciao, vi butto li un altro paio di palindromi:
E' Corta E Non E' Sadica E Non E' Acida Se Non E' Atroce
I Cani Pseudonani Minano Due Spinaci

#5
micio

micio

    Ecocompatibile

  • Members
  • Pip
  • 69 posts
Quando inaugurarono l'ipercoop a Navacchio la mattina sul presto ci partimmo da Pisa, ma sulla superstrada FI-PI-LI che io potevo vedere da sopra, vidi una fila chilometrica di macchine, per cui facemmo un po' di pirati e tornammo indietro poco prima di entrare (e restare li' chissa quanto!).In seguito l'ho visitata piu' volte, ma ho deciso che gli ipermercati megagalattici non fanno per me, troppo dispersivi! E come giustamente fa notare Gigione le cose che cerchi non le trovi mai,non solo ma a volte (non sempre fortunatamente) trovi materiale che non ha la garanzia ufficiale.
,per cui ti devi rivolgere sempre al luogo dove l'hai comprata!
Saluti, micio (amaranto)

#6
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 1,046 posts
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
Io pensavo che fosse un'offerta per tutti gli euronics e volevo segnalarla così chi avesse voluto e potuto, ne avrebbe approfittato. Comunque non so se ci andrò perchè Ancona non è proprio vicina a casa mia. Di sicuro non comprerò il televisore che vorrebbe mia mamma per camera sua (un lcd da almeno 26 pollici, meglio 32) perchè se dovesse avere dei problemi portarlo lì per la garanzia sarebbe una scomodità. Forse prenderò cellulare e mp3 da pochi euro, vedrò

#7
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • PipPipPip
  • 2,100 posts
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
CITAZIONE(Gigione)
Si, ho guardato, sono prezzi per l'inaugurazione di questo nuovo negozio, e sono applicati solo per un giorno (che differisce da articolo ad articolo).
Non so nelle Marche, ma a Roma quando fanno iniziative del genere (sono stato all'inaugurazione di Unieuro a via Boccea e altre simili) stranamente già dalle 8 del mattino le offerte migliori sono ESAURITE, oppure NON SONO ANCORA ARRIVATE, torni domani, ma domani l'offerta non c'è più sull'articolo, e poi sarà sicuramente già esaurita, posso prenotare? Certamente NO signore, troppo comodo.........
Auguri, poi dicci se sei riuscito ad arpionare qualcosa...............
Ah, dimenticavo, il tutto in una bolgia da Hellzapoppin........


A Cento all'apertura dell'Euronics o quello che è a dicembre scorso (2008) poco prima di Natale abbiamo fatto di meglio, il PRIMO GIORNO d'apertura son finiti in 2-3 a BOTTE VERE ed un tizio all'ospedale ed uno in caserma con i Carabinieri a dividere ed a presidiare dal giorno dopo come se fosse "il palo della cuccagna GRATIS"
IO son riuscito a prenedere l'ultima stampante Epson a Bologna l'anno prima solo perchè in sequenza ne hanno aperti 3 o 4 di negozi d'elettronica (Bologna è mica Cento.....wink.gif) ed ho PRESO l'ULTIMA STAMPANTE dopo che una signora me l'aveva addocchiata, ma la tenevo in mano..... winner.gif
Se fosse stato un uomo di 2 metri con 2 spalle così, io restavo senza stampante..... ciapet.gif blush.gif

E poi dicono che gli animali sono quelli che vivono nelle foreste o negli Zoo, secondo me sbagliano, qualcuno vive in condominio o in casa singola......

Vergognescion di essere un essere umanescion......

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM





0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users