Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Bologna - Lutago (BZ)


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Nel periodo di Agosto vorrei farmi una settimana in un Albergo che mi hanno consigliato.

Google mi propone sia di passare per la A13 sia per la più veloce A22.
Voi che strada fareste? Al ritorno sarei quasi propenso per la A13 perchè voglio andare sulla diga del Vajont.

Distributore: faccio il pieno o solo un rabbocco a Brunico (anche dato il prezzo)?

(ero indeciso se incorporare questa discussione a quella dei mercatini di Natale)

#2
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Intanto complimenti per la località scelta!!!
Io propenderei per far l'A22 all'andata e l'A13 al ritorno (così te le gusti tutt'e due!)!
Potendo, io farei solo un rabbocco a Brunico, ma se hai necessità...che ci vuoi fare?
Tieni sempre ben presenti gli orari da quelle parti...un po' per tutto(specialmente per il mangiare!), ma in particolare per il distributore di Brunico...non vorrei ti ritrovassi senza metano alla necessità!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#3
casty

casty

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 790 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Busto Arsizio
Ero in val Aurina proprio ieri per un breve week end, bellissima valle anche se il tempo non ha aiutato a gustarla appieno.
In una struttura molto più modesta (prezzi circa 1/3 di quelli della tua) a S.Giovanni ma dotata di tutti i confort...infatti ho fatto molto più saune e piscina che montagna....
Sono anche casualmente passato davanti al distributore di Brunico anche se io non sono metanizzato...la mia mezza idea in realtà era andare a far benza in Austria per il ritorno ma poi ho desistito, non è così vicina

Circa la strada io venivo da tutt'altra parte. Devo tornare più o meno in zona al 1 agosto e già mi immagino il traffico sulla AutoBrennero....l'autostrada più assurda che c'è, ipertrafficata e basterebbe spostare di qualche metro un filare di mele per metterci la 3° corsia in gran parte della strada..solo che gli azionisti sono qualcosa come 33 enti locali i più disparati che ci mangiano sopra da trent'anni senza investire una lira




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users