Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Distributori Metano di Monza-Brianza e Provincia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
62 risposte a questa discussione

#1
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Martedì ho fatto il pieno a brugherio, è stata la carica più loffia della storia, da quando vado a metano! sono stato sfortunato o il distributore pompa veramente poco?
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#2
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
A proposito del distributore di Brugherio.....
questo pomeriggio siamo passati per fare metano, e l'abbiamo trovato chiuso.
Presumo sia chiuso per ferie, ma fino a quando non si sa, dato che non c'era nessun cartello fuori dall'impianto.

Mah...... unsure.gif
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#3
alef

alef

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 148 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brianza nerazzurra
Ciao Mony! smile.gif

Come promesso - e presumo in anteprima assoluta per EcoMotori.net -, t'invio le foto by iPhone scattate stamattina c/o il prossimo distributore carburanti a Vimercate (MB). A te l'arduo compito wink.gif di confermarci se ci sarà anche l'atteso ed amato... metano! angel.gif









winner.gif mavieni.gif

Zafira Tourer EcoMTurbo

 


#4
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
winner.gif winner.gif winner.gif

Grandioso!!!!
Appena possibile mi metterò alla ricerca di qualche notizia più precisa biggrin.gif ph34r.gif !

Grazie mille wink.gif !!!

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#5
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE(alef @ May 1 2010, 02:02 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao Mony! smile.gif
Come promesso - e presumo in anteprima assoluta per EcoMotori.net -, t'invio le foto by iPhone scattate stamattina c/o il prossimo distributore carburanti a Vimercate (MB). A te l'arduo compito wink.gif di confermarci se ci sarà anche l'atteso ed amato... metano! angel.gif


Ho appena saputo che il costruendo distributore di Vimercate non avrà il metano.
Avrebbero voluto metterlo, ma a causa degli eccessivi costi di realizzazione hanno preferito optare per il gpl.
E' comunque un'ottima notizia per gli amici gipiellisti della zona smile.gif .
Grazie comunque della preziosa segnalazione wink.gif .

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#6
alef

alef

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 148 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brianza nerazzurra
Felice per i gipiellisti, deluso per noi metanisti!

Ci speravamo! blush.gif

Grazie ancora Mony! angel.gif

P.S. Avevo già editato personalmente togliendo il quote, perché esce ugualmente il messaggio sottostante, caro Nico? biggrin.gif

Zafira Tourer EcoMTurbo

 


#7
godspeed

godspeed

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 186 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:MB
CITAZIONE(monivent @ May 5 2010, 02:52 PM) <{POST_SNAPBACK}>
hanno preferito optare per il gpl.


come del resto quello poco distante, interessato dai lavori di rifacimento, tornando verso concorezzo dry.gif

#8
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Segnalo che il distributore di metano di

Desio (Mb) - Via Ambrosoli

rimarrà chiuso per ferie dall'08 al 15 Agosto.

Dal 16 al 28 Agosto effettuerà i seguenti orari:

Lu-Ve: 07:30-12:00/ 15:30-19:00;
Sa: 07:30-12:00;

Dal 29 Agosto rientrerà in vigore l'orario ordinario wink.gif .

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#9
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Segnalo che il distributore di metano di

Brugherio, Via dei Mille:

ha da poco aggiunto una nuova colonnina con due erogatori winner.gif !

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#10
alef

alef

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 148 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brianza nerazzurra
Segnalo a tutti gli amici metanari briantei mavieni.gif che l'impianto di Monza è parzialmente inagibile causa gravi - ed irrisolti - problemi ai compressori. Oggi pomeriggio - dopo un'attesa di mezz'ora - ho potuto caricare "da vuoto" la "miseria" di 11,07 Kg con una pressione di 100 bar. Gli unici erogatori funzionanti - a singhiozzo - sono il 3 ed il 4.


L'azienda proprietaria informa che i disagi si protrarranno sino al 11/10/10. dry.gif

Zafira Tourer EcoMTurbo

 


#11
Biohazard89

Biohazard89

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 56 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano, Monza & Brianza
Fino all'11 ottobre?? Caspita!! All'inizio avevano detto che lunedì 27 (domani) sarebbero tornati funzionanti come non mai, ora cominciano a portarla per le lunghe?? Ho visto che fila c'era ieri (forse in quella c'eri anche tu), io ho desistito dal fare rifornimento...

Ma quello di Brugherio è così lontano da quello di Monza? Nel frattempo io userei quello...
Fiat Punto Evo 1.4 Natural Power Emotion 5p Full Optional
Hi-Fi Sound System con subwoofer - Cruise Control - Blue&Me TomTom - Climatizzatore automatico bizona - Spoiler - Cerchi in lega da 16'

#12
alef

alef

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 148 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brianza nerazzurra
Per dovere di cronaca, già venerdì pomeriggio alle 17,30 l'impianto era chiuso. Ho riprovato per scrupolo sabato pomeriggio verso le 14,30 - e chiudeva ancora alle 17,30 -. Insoddisfatto della carica, mi sono "infilato" in autostrada ed ho imbarcato altri 2 Kg a Caponago. Ti consiglio quello come impianto alternativo più vicino a Monza: entri ad Agrate - direzione Venezia -, paghi solo 30 cent/euro di pedaggio, carichi alla prima stazione Agip senza limiti di orario (h24) a 0,865, ed esci a Cavenago.

Zafira Tourer EcoMTurbo

 


#13
Biohazard89

Biohazard89

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 56 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano, Monza & Brianza
Grazie mille per il consiglio, lo farò wink.gif !
Fiat Punto Evo 1.4 Natural Power Emotion 5p Full Optional
Hi-Fi Sound System con subwoofer - Cruise Control - Blue&Me TomTom - Climatizzatore automatico bizona - Spoiler - Cerchi in lega da 16'

#14
ontna

ontna

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 554 messaggi
  • Gender:Male
Ma per voi non è comodo quello di Brugherio vicino all'ikea?
Così risparmiate 30 cent banned.gif
Fiat Qubo 1400 Dynamic Verde .
Record di carica 15,4 Kg

#15
alef

alef

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 148 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brianza nerazzurra
Ciao Antò! smile.gif

La tua osservazione - geograficamente parlando - è corretta. Ma sono tanti e tali i feed-back negativi - ascoltati da amici e letti qui sopra - riguardo a quell'impianto, che non mi sono mai azzardato a visitare... wink.gif Ergo sai benissimo che prediligo andare in bergamasca, piuttosto...

Zafira Tourer EcoMTurbo

 


#16
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE(alef @ Sep 26 2010, 08:24 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ma sono tanti e tali i feed-back negativi - ascoltati da amici e letti qui sopra - riguardo a quell'impianto, che non mi sono mai azzardato a visitare... wink.gif

In realtà da quando S. Donato lavora a mezzo servizio il distributore di Brugherio è diventato il mio distributore di riferimento e, onestamente, non ho assolutamente nulla di cui lamentarmi!
Forse il prezzo non è economicissimo, ma il personale è molto cortese e, da quando è stata aggiunta la seconda colonnina, il rifornimento è diventato molto più rapido.

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#17
alef

alef

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 148 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brianza nerazzurra
Ciao Mony! smile.gif

Prendo atto di ciò che ci riferisci e ti ringrazio. Proverò allora a rifornirmi, qualora capitasse l'occasione. wink.gif

Zafira Tourer EcoMTurbo

 


#18
godspeed

godspeed

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 186 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:MB
CITAZIONE(alef @ Sep 26 2010, 08:24 PM) <{POST_SNAPBACK}>
La tua osservazione - geograficamente parlando - è corretta. Ma sono tanti e tali i feed-back negativi - ascoltati da amici e letti qui sopra - riguardo a quell'impianto, che non mi sono mai azzardato a visitare... wink.gif Ergo sai benissimo che prediligo andare in bergamasca, piuttosto...


sarebbe il distributore comodissimo da casa mia ( abito a brughè), ad un minuto, ma non ci vado "quasi" mai...in questi giorni di chiusura forzata di monza ( il mio abituale) ho caricato ( col qubo, capacità teorica a 13.5kg) sempre da vuoto ed al mattino, 12.17kg e stamane 12.04kg(con 13° esterni!!); record di carica in quel metanaro 12.88, ma è capitato una volta sola, in media sempre 1-1.5kg meno che a monza.... dry.gif .....in ogni caso meglio li, che andar a benza

CITAZIONE(monivent @ Sep 27 2010, 09:22 AM) <{POST_SNAPBACK}>
il distributore di Brugherio è diventato il mio distributore di riferimento e, onestamente, non ho assolutamente nulla di cui lamentarmi!
Forse il prezzo non è economicissimo, ma il personale è molto cortese e, da quando è stata aggiunta la seconda colonnina, il rifornimento è diventato molto più rapido.


quoto solo che è diventato rapido con la seconda colonnina, per il resto, mie esperienze:
-il prezzo è un cent meno che a monza
-il personale.....beh fanno il loro lavoro, ma cortese direi di no
-cariche imbarazzanti, mi è andata bene solo le uniche volte che mi son trovato li solo, occasione più unica che rara

#19
ontna

ontna

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 554 messaggi
  • Gender:Male
La comodità di averlo vicino è impagabile per me che adesso devo fare 15\20 km ogni volta che faccio il pieno....
Fiat Qubo 1400 Dynamic Verde .
Record di carica 15,4 Kg

#20
godspeed

godspeed

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 186 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:MB
Ieri sera sono passato da Monza per vedere se fosse tutto tornato alla normalità....tutt'altro, continuano gli orari ridotti (chiusura alle 16.30 ) fino a domani 13/10.
Dal 14/10 al 25/10, chiusura totale per "miglioramento impianto".
Riapertura il 26/10





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users