Mi presento
Inviato 09 dicembre 2007 - 08:58
Mi presento per chi non mi conosce.
Sono Andrea in arte capitanoghianda, possessore di un bell'incrociatore (volkswagencaravelle 3200 V6 4 motion).
Incrociatore perche' e' lungo quasi 6 metri per 1,90 metri di larghezza.
Come forma ecologica per alimentare il mio bestione ho scelto il gas naturale.
Dopo vari viaggi ho scoperto che si possono fare i 14 km/kg. ma si puo' fare di meglio.
Sono felice di questo poderoso mezzo e penso che lo terro' a lungo.
volkswagen ECO-UP <<< 27.9 km/kg>>>
Sono convinto che il modo migliore per diffondere l'uso di energie alternative sia PARLARNE il più possibile a più gente possibile, visto che tramite i consueti mezzi di comunicazione pare non ci sia molto interesse in merito.
A presto su Ecomotori.net, a cui vanno i miei migliori auguri!
Operatore
Anvedi...già ce sta la mala qua dentro, er capitano, operatore...Babbo Natale:laugh: ...se mette male!
Salve a tutti sono Angelo De Libero e vado a metano da più di due anni!
Avevo cominciato per un discorso prettamente economico, ma poi ho compreso quale fosse l'importanza ecologica di una simil scelta per la quale mi impegno qui a condividerla e divulgarla quanto più possibile!
Bene, fine dei convenevoli, ora basta! Si fa sul serio e chi ci vuol bene ci segue!
Forza ragazzi! Io sono con tutti voi!I progetti sono tanti e belli e non vedo l'ora di cominciare!:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Benritrovati a tutti voi!!!!
Honda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile
Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?
E' Corta E Non E' Sadica E Non E' Acida Se Non E' Atroce
I Cani Pseudonani Minano Due Spinaci
Intanto ne approfitto e mi presento anche, sono Nicola Ventura (oramai nicovent per tutti) e sono il pazzo ideatore di questo spazio dedicato a chi vuole viaggiare rispettando l'ambiente.
Da 2 anni e mezzo viaggio con la mia splendida Zafi Ecom alla media di circa 40K Km all'anno.
Un salutone a tutti!!!
Nico
Inviato 09 dicembre 2007 - 09:00
Mi presento anch'io, sono Cristiana, Aura è il mio nickname, anch'io uso metano come carburante per l'auto di famiglia(ed anche la mia prima auto fu a metano!) e spero anch'io di dare il mio piccolo contributo all'ecologia...e a questo nuovo e bellissimo sito. Un plauso all'ideatore del sito e agli amici che contribuiranno gioiosamente alla crescita di questa "nuova" famiglia!
Inviato 09 dicembre 2007 - 10:22
Un grazie di cuore a Nicola per l'invito a questa nuova community.
Chi sono?
Beh, vediamo,
se vi dicessi subito che nel mio passato ho fatto lo spacciatore di CPL, capireste subito chi sono, perciò non ve lo dico
Di combustibili ecologici, brucio metano in abbondanza, attualmente con una Astra Eco-M (da domani sera per una settimana senza i suoi 109 l di bombole) ed una Zafira B Eco-M (per gli amici, lo scuolabus, in famiglia amichevolmente chiamata "il bisonte").
Un caloroso saluto a tutti (anche ai non Ferraristi e, forse forse, solo perché è Natale, pure ai Cagnonisti;)) da Fulvio.
Perché il cambio di nick?
In realtà è questo il mio vero nick nelle (poche) community che frequento: l'altro è nato quasi per caso e non è mai stato di mio gradimento.
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!
Errare è umano, ma io di Opel ne ho prese ben due: speriamo in Toyota!
Ecovetture:
Zafira B Eco-M (scuolabus) - Mar 2007 - 185000 Km - iniettori alternatore e centraline varie sostituiti in garanzia+ una centralina fuori garanzia + un altro iniettore fuori garanzia
Nei verdi pascoli:
1996-2003 Alfa 145 1.6 Boxer LR aspirato,
1994-2007 Fiesta 1.3 Cayman Blue LR Aspirato
2003-2014 Astra G Eco-M - Dic 2003 - 267000 Km - problemi elettrovalvole a 180000 Km - valvole frullate a 153000 Km, iniettori biscottati a 140000 Km
Inviato 09 dicembre 2007 - 10:38
Ti avevo gia' riconosciuto dall'avatar.......:silly: :silly:
L'avatar lo ho aggiunto dopo aver postato il messaggio: me lo sono trovato bello pronto, disponibile, in compagnia di pochi altri, triste perchè nessuno lo aveva scelto, che dovevo fare?
Ciao Capitano: l'incrociatore come va?
Ecovetture:
Zafira B Eco-M (scuolabus) - Mar 2007 - 185000 Km - iniettori alternatore e centraline varie sostituiti in garanzia+ una centralina fuori garanzia + un altro iniettore fuori garanzia
Nei verdi pascoli:
2003-2014 Astra G Eco-M - Dic 2003 - 267000 Km - problemi elettrovalvole a 180000 Km - valvole frullate a 153000 Km, iniettori biscottati a 140000 Km
Inviato 10 dicembre 2007 - 01:20
Un grazie di cuore a Nicola per l'invito a questa nuova community.
Ciao Fulvio!!!
Un calorosissimo benvenuto!!!
Ciao
Nico
Inviato 10 dicembre 2007 - 10:33
Sono il felice possessore di una Multipla Natural Power... economica ed ecologica...
A presto.
Inviato 10 dicembre 2007 - 10:45
Sono il felice possessore di una Multipla Natural Power... economica ed ecologica...
A presto.
Ben arrivato Paolè!!!
Ciao Nico
Inviato 10 dicembre 2007 - 12:48
Mi sa che la sorpresa sarà maggiore per qualcun'altro!
Ciao Angelo
Ecovetture:
Nei verdi pascoli:
Inviato 10 dicembre 2007 - 12:59
Non mi va di vedere repressi l'entusiasmo e la voglia di fare di tante persone...noi alla domenica ecologica a Roma ci siamo divertiti un mondo! E voglio rifarci ancora!
Inviato 10 dicembre 2007 - 02:19
Colgo l'occasione di questo tuo messaggio per chiedere a tutti di evitare poco gradevoli diatribe su aldilà e aldiquà.
Pur avendo (e non immaginate quanto) molto da dire sulla questione mi asterrò da quasiasi, pur motivata, polemica e invito tutti a fare lo stesso.
Se vogliamo dimostrare la nostra diversità facciamolo con i fatti lasciando le sterili polemiche ad altri.
Il libero arbitrio è l'ultima cosa che ci è rimasta: esercitiamolo senza remore.
Ciao Nico
Inviato 10 dicembre 2007 - 02:50
Qui i progetti sono altri, e c'è solo da lavorare,perciò forza e coraggio! Io ci sono! Non mi perderò certo in chiacchiere tranqui!
Inviato 10 dicembre 2007 - 03:15
....:laugh: ci siete cascati!
Tranquilli, tempo da perdere ne ho poco anch'io!
Per cui discorsi costruttivi e attività concrete! Presente!
il sito sembra carino, ovviamente ancora in "lavori in corso", ma molto gradevole...ora vediamo la sostanza!
ciao
Oscar
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users