Jump to content

Ecomotori.net uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
Photo

Distributori Metano di Como e Provincia


  • Please log in to reply
56 replies to this topic

#1
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • PipPipPip
  • 3,598 posts
  • Gender:Female
  • Location:Milano
winner.gif winner.gif winner.gif

E' con immenso, enorme, piacere che ho l'onore di comunicare l'apertura del PRIMO distributore di metano per autotrazione nella provincia di Como.

L'impianto si trova nel comune di

Dongo (Co), sulla SS 340 Dir.


Un sentito ringraziamento da parte mia va al gestore dell'impianto, per il tempestivo annuncio della nuova apertura wink.gif .

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#2
ilgrinch

ilgrinch

    Ecocompatibile

  • Members
  • Pip
  • 7 posts
Ciao a tutti...sul giornale di Erba di qualche settimana fa c'era un articolo che confermava l'apertura di una pompa dei Metano in zona Elmepe fiera a Erba: la pompa dovrebbe essere costruita in 6 mesi e dovrebbe ospitare anche il rifornimento di GPL: il progetto è già stato approvato dal comune di Erba e il gestore (che da quanto ho capito installa impianti GPL a Erba) ha già ottenuto dalla Snam e dalla regione i permessi per allacciarsi alla rete...

Suello è invece ancora bloccato in quanto il proprietario del terreno su cui andava interrato il tubo di raccordo al metanodotto non lascia passare: il comune sta vagliando diverse possibilità tra cui quella di far passare il tubo di raccordo sotto la pista ciclabile per arrivare ad un altra cabina

#3
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • PipPipPip
  • 8,634 posts
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Grazie mille per le info

Su Suello siamo aggiornati perchè in contatto con il gestore mentre per Erba anche a noi risultavano delle voci ma non avevamo ancora info precise sull'area prescelta.

Grazie
Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#4
ontna

ontna

    Ambientalista

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 554 posts
  • Gender:Male
Novità invece del distributore di Erba?
Da quanto mi hanno detto non è partito niente incazzed.gif
Fiat Qubo 1400 Dynamic Verde .
Record di carica 15,4 Kg

#5
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • PipPipPip
  • 3,598 posts
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Al momento mi risulta che siano state rilasciate solo le relative autorizzazioni, e che i lavori non siano ancora iniziati wink.gif .


Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#6
ontna

ontna

    Ambientalista

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 554 posts
  • Gender:Male
Ieri sera sono passato da Erba e purtroppo c'è solo erba wacko.gif
Fiat Qubo 1400 Dynamic Verde .
Record di carica 15,4 Kg

#7
ontna

ontna

    Ambientalista

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 554 posts
  • Gender:Male
Un mio amico di Erba,mi ha detto che hanno iniziato gli scavi
winner.gif
Fiat Qubo 1400 Dynamic Verde .
Record di carica 15,4 Kg

#8
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • PipPipPip
  • 8,634 posts
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Ottimo!!!! Finalmente qualcosa si muove... anche se prima che si arrivi ad erogare metano temo passerà ancora un bel po' di tempo...

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#9
ontna

ontna

    Ambientalista

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 554 posts
  • Gender:Male
Sono passato venerdì da Erba, e ho visto che l'escavatore aveva già fatto una bella buca.
L'area destinata a diventare distributore sembrava ricoperta di sabbia
Fiat Qubo 1400 Dynamic Verde .
Record di carica 15,4 Kg

#10
MultiplaNP

MultiplaNP

    Ecocompatibile

  • Members
  • Pip
  • 8 posts
Avete qualche news dal distributore di Bregnano?
Su un altro sito è indicato come aperto ma qui non lo vedo ancora nell'elenco.

#11
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • PipPipPip
  • 8,634 posts
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
So che questa mattina monica ha fatto il suo consueto giro di telefonate dei distributori che ci risultano essere prossimi all'apertura e per Bregnano ha parlato direttamente con la proprietà che ci ha riferito che il distributore è ancora chiuso e che "dovrebbe" aprire verso fine settimana ma come è nostra consuetudine non pubblicheremo la scheda fino a quando non sarà effettivamente in esercizio.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#12
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • PipPipPip
  • 3,598 posts
  • Gender:Female
  • Location:Milano
winner.gif winner.gif winner.gif

Segnalo l'apertura del distributore di metano di

Bregnano - Via Beato Michele Carcano, 2/a.

Tutti i particolari come sempre nella nostra scheda dell'elenco distributori.

Ciao!
Mony
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#13
ontna

ontna

    Ambientalista

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 554 posts
  • Gender:Male
sono passato venerdi da Erba,i lavori continuano, ci sono varie buche e tanta ghiaia.
Da quanto mi hanno detto, la parte posteriore sarà l'officina dove sarà possibile fare la revisione delle bombole.
Davanti invece ci saranno le pompe
Fiat Qubo 1400 Dynamic Verde .
Record di carica 15,4 Kg

#14
ontna

ontna

    Ambientalista

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 554 posts
  • Gender:Male
Ciao, ultimo aggiornamento sull'avanzamento lavori a Erba
hanno istallato il compressore e le tettoie.
mavieni.gif




Fiat Qubo 1400 Dynamic Verde .
Record di carica 15,4 Kg

#15
ZIPPETE

ZIPPETE

    Ecocompatibile

  • Members
  • Pip
  • 1 posts
Qualcuno può dirmi l'indirizzo del distributore di ERBA per inserirlo nel navigatore e trovarlo in fretta?
Grazie

#16
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • PipPipPip
  • 3,598 posts
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Il nuovo distributore di Erba è situato in Viale Prealpi, ma attualmente non è ancora attivo!
Non appena lo diventerà, pubblicheremo la scheda con tanto di coordinate gps wink.gif .

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#17
ontna

ontna

    Ambientalista

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 554 posts
  • Gender:Male
Notizia dell'ultimo minuto, una voce amica mi ha detto che settimana prossima lunedi\martedì dovrebbe aprire il distributore di metano a ERBA winner.gif

evvai
Fiat Qubo 1400 Dynamic Verde .
Record di carica 15,4 Kg

#18
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • PipPipPip
  • 8,634 posts
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Ottimo, conferma le nostre info che davano l'apertura verso i primi di Agosto!

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#19
ontna

ontna

    Ambientalista

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 554 posts
  • Gender:Male
Ciao, sono passato oggi dal distributore di Erba, ma non ha saputo dirmi quando apriva,mi ha detto che ci vogliono ancora qualche giorno.....
Fiat Qubo 1400 Dynamic Verde .
Record di carica 15,4 Kg

#20
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • PipPipPip
  • 3,598 posts
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Si, è quello che ha detto a me sta mattina quando l'ho chiamato.
Appena avrò news le riferirò wink.gif .

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"




0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users