Jump to content

Ecomotori.net uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
Photo

Motori X-cam


  • Please log in to reply
1 reply to this topic

#1
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • PipPipPip
  • 4,681 posts
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
CITAZIONE(Toninon @ Oct 19 2009, 05:03 PM) <{POST_SNAPBACK}>
non sono sicuro di aver capito bene (ero gia' un po' avanti col Nebiolo...) tutto il funzionamento e chiederei di mettere i link relativi (se non l'hanno gia' fatto e non c'e' violazione di 'copyright') .


Et voilą l'articolo che avevo pubblicato su metanoblog a suo tempo, nel quale č contenuto il link del produttore. (Problemi di copyright non ce n'č, ma mi pareva carino collegare il sito dell'amico Operatore, visto che se non lo ritrovavo lģ il link non avrei saputo dove andarlo a trovare).

LINK
Se leggi, sono a metano...

#2
Toninon

Toninon

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • PipPip
  • 297 posts
  • Gender:Male
  • Location:Roma
E' carino il sistema, ho visto anche l'animazione a 4 cilindri in croce.
Ho parecchi dubbi sui problemi di tenuta delle superfici, i pistoni in espansione devono spingere con un braccio di leva che mi sembra molto corto, con pressioni quindi molto piu' alte rispetto a quelle di una testa di biella.
Come si dice se son rose fioriranno. La fantasia e' libera di volare ma in pochi casi atterra nelle catene di montaggio.

ciao




0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users