Jump to content

Ecomotori.net uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
Photo

Distributori GPL di Alessandria e Provincia


  • Please log in to reply
31 replies to this topic

#1
massimiliano2008

massimiliano2008

    Ecocompatibile

  • Members
  • Pip
  • 15 posts
  • Gender:Male
Buonasera Monica,
volevo segnalare che ho individuato un distributore GPL che non è in elenco della
provincia di Alessandria, riporto sotto l'indirizzo coma da pagine gialle:

Esso - stazione di Servizio - Gpl
15070 Belforte Monferrato (AL)
Autostrada A26 Gravellona Toce-Genova Voltri km 24
tel. 0143 821094

Si tratta di fatto dell'ADS Stura Ovest sulla A26.

Inoltre segnalo che quello catalogato come AL21 di Belforte Monferrato ha un piccolo errore nella descrizione che cioè dovrebb essere:

Belforte Monferrato - A26 Ads Stura Est ... invece di A25...


Ciao a presto e buon lavoro.
Massimiliano

#2
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • PipPipPip
  • 3,598 posts
  • Gender:Female
  • Location:Milano
winner.gif winner.gif winner.gif

Grazie mille della preziosa segnalazione!!!
Appena possibile provvederò ad inserire in elenco il distributore mancante wink.gif (e a correggere l'errore del distributore di Belforte Monferrato smile.gif )

Ciao!!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#3
lucaires

lucaires

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • PipPip
  • 435 posts
  • Gender:Male
Sera!

Oltre a ricordare quanto già indicato da massimiliano2008 e che, mi pare, non è ancora stato caricato....

ho una nuova segnalazione sulla medesima autostrada.

si tratta della A.d.S. Bormida Est.
Gestore Tamoil
Al prezzo attuale di 0.659

non saprei come fare ad indicarla e pertanto è sufficiente inserire il nome della stazione su Google Maps per farla uscire fuori esattamente nel posto giusto.

Grazie e saluti!

Fiat Panda (169) 1.1, 140.000km
BRC SEQUENT 24 MY07 42lt
V marcia lunga 47/36 -> 0.766
436286_31.png


#4
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • PipPipPip
  • 3,598 posts
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE(lucaires @ Feb 14 2010, 08:50 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Sera!

Oltre a ricordare quanto già indicato da massimiliano2008 e che, mi pare, non è ancora stato caricato....


Ohibò!!
In effetti, pur risultando tutto apposto lato admin, la scheda non compariva pubblicata mellow.gif . Ho provato a risalvare ed adesso sembra tutto in ordine wink.gif .
Misteri dell'informatica blink.gif ...

CITAZIONE
ho una nuova segnalazione sulla medesima autostrada.

si tratta della A.d.S. Bormida Est.
Gestore Tamoil
Al prezzo attuale di 0.659


L'impianto a cui ti riferisci non è per caso questo ?

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#5
lucaires

lucaires

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • PipPip
  • 435 posts
  • Gender:Male
negativo.

Quello a cui mi riferisco io non ha nessun "castellazzo".

è solo BORMIDA EST.
se lo scrive in Google Maps esce fuori solo quello.

comunque è l'UNICO distributore che c'è tra Alessandria e Casale Monferrato SUD, in direzione Gravellona.

Fiat Panda (169) 1.1, 140.000km
BRC SEQUENT 24 MY07 42lt
V marcia lunga 47/36 -> 0.766
436286_31.png


#6
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • PipPipPip
  • 3,598 posts
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Ma infatti!
Castellazzo Bormida è il comune in cui si trova l'Area di servizio "Bormida Est".
Credo proprio che io e te stiamo parlando dello stesso distributore... rolleyes.gif
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#7
lucaires

lucaires

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • PipPip
  • 435 posts
  • Gender:Male
Come ho già detto in un messaggio privato ecco risolto il mistero:

alt!

C'è un errore.
Un mio errore, o meglio della mia navigatrice!
Oggi ho qualche km sotto il sedere e mi devo essere perso qualcosa.....

L'area di cui parlo io non è la Bormida o Castellazzo Bormida, che peraltro sono la stessa, bensì
MONFERRATO EST.
Servita da Tamoil a 0.659.
Il link di GMaps è il seguente:
http://maps.google.i...5...2Best&hl=it

Questa è si da aggiungere!!! E solo questa in questa direzione.

Probabilmente la naviga ha copiato da un cartello che preindicava le future aree con il GPL......

Saluti!

Fiat Panda (169) 1.1, 140.000km
BRC SEQUENT 24 MY07 42lt
V marcia lunga 47/36 -> 0.766
436286_31.png


#8
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • PipPipPip
  • 3,598 posts
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE(lucaires @ Feb 14 2010, 10:16 PM) <{POST_SNAPBACK}>
alt!
C'è un errore.
Un mio errore, o meglio della mia navigatrice!


biggrin.gif
Poco male! L'importante è avere risolto l'inghippo wink.gif .
Distributore aggiunto: ora tocca a te aggiornare il prezzo smile.gif .
Grazie mille della segnalazione winner.gif winner.gif .

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#9
lucaires

lucaires

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • PipPip
  • 435 posts
  • Gender:Male
Buongiorno e buona domenica!

porto alla attenzione degli amministratori una nuova segnalazione:
http://maps.google.i...4...005284&z=18

Il distributore si trova tra Morano sul Po e Casale Monferrato fraz. Popolo.
Non so di preciso quale sia il comune.
Il prezzo esposto nel cartellone è di 0.649

Thanks!

Fiat Panda (169) 1.1, 140.000km
BRC SEQUENT 24 MY07 42lt
V marcia lunga 47/36 -> 0.766
436286_31.png


#10
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • PipPipPip
  • 3,598 posts
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Precisamente l'impianto si trova nel comune di Morano sul Po smile.gif .
Ho provveduto immediatamente ad inserire la scheda dell'impianto: per il prezzo... adesso tocca a te wink.gif .
Grazie mille della preziosa segnalazione!!!

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#11
teofrasto

teofrasto

    Ecocompatibile

  • Members
  • Pip
  • 14 posts
  • Gender:Male
  • Location:alessandria
Buonasera...! Vorrei segnalare un nuovo distributore multicarburante, con gpl. Si tratta dell'impianto Shell, presente nell'area del centro commerciale Panorama, posto ad Alessandria (l'indirizzo se non erro è località Chiozzo). In pratica nelle vicinanze della caserma dei Vigili del Fuoco, raggiungibile anche dalla statale 30 per Acqui Terme. Non è ancora presente nell'elenco, anche perchè è aperto da pochissimo. Saluti a tutti.

#12
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • PipPipPip
  • 3,598 posts
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Grazie mille della segnalazione! Il tempo di fare tutte le verifiche del caso e poi procederò con la pubblicazione della scheda!

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#13
teofrasto

teofrasto

    Ecocompatibile

  • Members
  • Pip
  • 14 posts
  • Gender:Male
  • Location:alessandria
Di nulla! Queste sono le coordinate gps: 44°54'9" 8°37'49"

Ciao!

#14
teofrasto

teofrasto

    Ecocompatibile

  • Members
  • Pip
  • 14 posts
  • Gender:Male
  • Location:alessandria
Una nuova segnalazione. Sempre ad Alessandria, in elenco abbiamo UN distributore gpl in via Giordano Bruno, che è quello "storico" della Carbotrade, posizionato dietro l'area del distributore Agip.

Da poco esiste nella stessa via, anche un nuovo impianto multicarburante posizionato circa 300 mt più indietro, più verso il centro città.
Non ricordo il marchio, si tratta di un impianto "privato", non fa capo ad una compagnia petrolifera dei soliti grandi marchi.
Riporta gli stessi colori di quello già presente nel nostro elenco di Alessandria, posto in via Casalcermelli n. 100.

#15
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • PipPipPip
  • 3,598 posts
  • Gender:Female
  • Location:Milano
winner.gif winner.gif winner.gif
Grazie mille della segnalazione: sapevo che avrebbe dovuto aprire, e sono contenta di sapere che così è stato!!

Ho già provveduto a pubblicare la scheda del nuovo impianto di gpl della Centro Calor di

Alessandria - Via G. Bruno, 65

A te il compito di aggiornare il prezzo wink.gif !

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#16
teofrasto

teofrasto

    Ecocompatibile

  • Members
  • Pip
  • 14 posts
  • Gender:Male
  • Location:alessandria
CITAZIONE(monivent @ Jan 18 2011, 09:07 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Grazie mille della segnalazione! Il tempo di fare tutte le verifiche del caso e poi procederò con la pubblicazione della scheda!

Ciao, Monica! Hai verificato il nuovo impianto? Porta le insegne Shell.... rolleyes.gif

#17
mascalzone67

mascalzone67

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • PipPip
  • 221 posts
Hanno aperto da giovedì un distributore Shell che eroga GPL a Villanova Monferrato.
Si trova vicinissimo all' ipermercato Bennet e alla Bistefani.

Il prezzo del GPL è di 0,749 €.

Queste sono le coordinate:
N 45.16697
E 8.46512

Si trova lungo la strada Vercelli Casale. Purtroppo non ho altri dati.

Un saluto a tutti.

#18
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • PipPipPip
  • 8,634 posts
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(mascalzone67 @ Sep 3 2011, 07:13 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Hanno aperto da giovedì un distributore Shell che eroga GPL a Villanova Monferrato.
Si trova vicinissimo all' ipermercato Bennet e alla Bistefani.

Ottimo!
...conosco bene la zona proprio per via dello spaccio della Bistefani! angel.gif
Il tempo tecnico per le consuete verifiche dei dati anagrafici dell'impianto e pubblicheremo la scheda.

Grazie!

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#19
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • PipPipPip
  • 3,598 posts
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Ho appena provveduto a pubblicare la scheda del nuovo distributore di gpl di

Villanova Monferrato (AL) - SR31.

Quando vuoi, puoi procedere con l'inserimento del prezzo.
Grazie mille della segnalazione biggrin.gif .
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#20
terenzio59

terenzio59

    Ecocompatibile

  • Members
  • Pip
  • 1 posts
  • Gender:Male
segnalo l'apertura di un nuovo punto gpl all'interno del già esistente distributore "agip" in circonvallazione a Valenza al km 78 SS 494

un saluto a tutti




0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users