Jump to content

Ecomotori.net uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
Photo

Installare i POI sul Pioneer


  • Please log in to reply
7 replies to this topic

#1
bigdanilo2

bigdanilo2

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • PipPip
  • 193 posts
  • Gender:Male
  • Location:Roma
CITAZIONE(bigdanilo2 @ Nov 13 2009, 02:37 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Personalmente il mio unico limite verso questi navigatori integrati è capire se in qualche modo sarà possibile integrare i POI del metano perchè onestamente spenderei anche io qualcosa in più per avere la comodità di averlo integrato in plancia.
Nico.


Ciao Nico sul mio Pioneer F900BT posso aggiungere i POI (anche manualmente come ho fatto per alcuni Distributori Metano o Autovelox.
A proposito non sei più riuscito a capire perchè quel programma Pioneer mi caricava solo 300 circa distributori?
Saluti
Quando lo abbandoni guardalo negli occhi

#2
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • PipPipPip
  • 2,100 posts
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
Forse perchè aveva finito la memoria, interna, anche nel mio Garmin, non è che abbondi....
(ma io posso aggiungere una SD da 1-2 GByte e il mondo si riapre....)

Possibilescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#3
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • PipPipPip
  • 8,634 posts
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Scusa Danilo... ma mi ero completamente dimenticato di aggiornarti. blush.gif

Dopo aver fatto io stesso le prove con il software per installare i POI ho contattato Pioneer per far presente il problema del limite dei 300 POI installabili.

ecco la risposta:

CITAZIONE
La informiamo che attualmente il programma "NavGate Feeds" e il navigatore AVIC-F900BT possono gestire massimo 300 poi/destinazioni caricabile dall'utente.

La ringraziamo della segnalazione e La informiamo che quest'ultima sarà presa in considerazione per futuri aggiornamenti.

Cordiali saluti,
Pioneer Italia


Non so se prenderanno davvero in considerazione la questione ma almeno ci abbiamo provato... ora sta a te tenere sotto controllo il loro sito per testare le nuove release del loro software.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#4
bigdanilo2

bigdanilo2

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • PipPip
  • 193 posts
  • Gender:Male
  • Location:Roma
INFINITAMENTE GRAZIE NICO.
SALUTI
Quando lo abbandoni guardalo negli occhi

#5
bigdanilo2

bigdanilo2

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • PipPip
  • 193 posts
  • Gender:Male
  • Location:Roma
Ciao Nico, ho provato a reinserire i distributori che ho scaricato dal nostro sito, ma purtroppo il problema che non riesce a caricarli tutti ancora persiste. Stavo pensando se fosse possibile scaricarli dal sito regione per regione(quelle che ci servono)
forse il problema anzichè Pioneer lo risolveremmo noi. Che ne pensi è fattibile?, ne vale la pena? non so se è solo un mio problema o anche di altri utenti con altri tipi di navigatori.
Un abbraccio. Danilo
Quando lo abbandoni guardalo negli occhi

#6
bigdanilo2

bigdanilo2

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • PipPip
  • 193 posts
  • Gender:Male
  • Location:Roma
Ciao Nico la Pioneer ha fatto la modifica che gli avevi consigliato quando gli telefonasti lo scorso anno.
Ora tutti i distributori possono essere inseriti.
Grazie Nico sei GRANDE
Pertanto anche i Navigatori Pioneer serie F e tutti quelli che vengono caricati con il loro programma NAVGATE possono mostrare i distributori di Ecomotori. File Kml
Quando lo abbandoni guardalo negli occhi

#7
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • PipPipPip
  • 8,634 posts
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Ottimo!
Nel frattempo c'era stato qualche altro invio di mail ma in tutta onestà non pensavo che avrebbero davvero modificato il loro software!
Complimenti a Pioneer che si è dimostrata molto attenta ad ascoltare i suggerimenti ed a migliorare i propri prodotti!

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#8
bigdanilo2

bigdanilo2

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • PipPip
  • 193 posts
  • Gender:Male
  • Location:Roma
Per la precisione il file Csv o Kml che scarichiamo dal nostro sito Ecomotori, il loro programma per il caricamento dati NavGate Feeds lo frammenta in vari file divisi da max 300 distributori l'uno (e sono alla rinfusa nord-centro-sud) per tutti i file. Fortunatamente il Navigatore al momento della ricerca es: (Vicino a posizione GPS presente) li ordina per distanza, ma si deve cercare su tutti (per ora 3 file) il distributore da scegliere. Se potessi invitarli a migliorare la modifica, creando un solo file sarebbe il massimo.
Saluti Danilo

Edited by bigdanilo2, 26 March 2011 - 07:57 AM.

Quando lo abbandoni guardalo negli occhi




0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users