Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Distributori Metano di Genova e Provincia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1
bearzotto

bearzotto

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 244 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
Questa mattina ho rifornito a Bolzaneto ed ho notato un grande cartello posto davanti ai box di rifornimento che indicava il nuovo orario di apertura dal 28.10.2009, dal lunedì al venerdì apertura alle ore 05.00.

Il costo continua ad essere di 0.855.

Saluti Bearzotto

Fiat Multipla Natural Power dell'ottobre 2004 dicembre 2008 installato GasComp II
Fiat Punto Natural Power del novembre 2005

 

 

 


#2
bubupm82

bubupm82

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 12 messaggi
Salve a tutti! mi chiamo Paolo, sono di genova e sono diventato metanista da poco.
Non capisco come mai nella nostra regione così ecologista che vuole puntare sul turismo e l'ambiente ci siano pochi distributori a metano. non dico di aprirne un'altro a genova ma se ne aprissero uno a sestri levante in val di vara (per esempio nel levante e a ventimiglia ed imperia nel ponente penso che i liguri sarebbero più incentivati.
qualcuno ha qualche proposta da fare per sollecitare aperture di nuovi distributori?


#3
Nino75

Nino75

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 90 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Padova
Ciao Paolo, per iniziare potresti chiamare a raccolta gli utenti del metano per autotrazione delle tue zone che scrivono qui. Se Vi accordate potreste fare "massa critica" inviando mail alle amministrazioni locali ed aziende di distribuzione chiedendo lumi e cercando di far presente le vostre esigenze ed i vostri disagi... potrebbe essere un inizio ... ovviamente piu' si è meglio è ...
In bocca al lupo,

Nino

PS: Consiglio, se scrivi la tua provincia sui dati del profilo questo potrà aiutarti se farai una "cordata" assieme ad altri genovesi e liguri wink.gif

Messaggio modificato da Nino75, 18 marzo 2012 - 11:19

2004 MB S211 E320 T CNG - 1990 MB W124 200E 8v CNG - 1980 VW Westfalia T25 1.6 CT AirCooled LPG.... ex 1984 Citroën 2 CV 600 AirCooled Petrol ...

ELWOOD: Sono 126 miglia per Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio, e portiamo tutt'e due gli occhiali da sole.
JAKE: Vai!

#4
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
bubupm82 non è facendo copia/incolla dello stesso messaggio in tutte le discussioni del forum che si aprono nuovi distributori!

In questo modo si crea solo un sovraccarico di lavoro per i moderatori!

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#5
bubupm82

bubupm82

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 12 messaggi
CITAZIONE(Nino75 @ Mar 18 2012, 11:12 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao Paolo, per iniziare potresti chiamare a raccolta gli utenti del metano per autotrazione delle tue zone che scrivono qui. Se Vi accordate potreste fare "massa critica" inviando mail alle amministrazioni locali ed aziende di distribuzione chiedendo lumi e cercando di far presente le vostre esigenze ed i vostri disagi... potrebbe essere un inizio ... ovviamente piu' si è meglio è ...
In bocca al lupo,

Nino

PS: Consiglio, se scrivi la tua provincia sui dati del profilo questo potrà aiutarti se farai una "cordata" assieme ad altri genovesi e liguri wink.gif

Ti ringrazio. mi sa che ci proverò.... Grazie mille!

CITAZIONE(nicovent @ Mar 18 2012, 03:17 PM) <{POST_SNAPBACK}>
bubupm82 non è facendo copia/incolla dello stesso messaggio in tutte le discussioni del forum che si aprono nuovi distributori!
In questo modo si crea solo un sovraccarico di lavoro per i moderatori!

Perdonami è che avevo aperto un blog ma è stato cancellato. inoltre questo argomento interessa non solo la città di genova ma tutta la liguria. non era mia intenzione fare casini. abbi pazienza. e buon lavoro

#6
pinocchio

pinocchio

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 24 messaggi

Salve a tutti! mi chiamo Paolo, sono di genova e sono diventato metanista da poco.
Non capisco come mai nella nostra regione così ecologista che vuole puntare sul turismo e l'ambiente ci siano pochi distributori a metano. non dico di aprirne un'altro a genova ma se ne aprissero uno a sestri levante in val di vara (per esempio nel levante e a ventimiglia ed imperia nel ponente penso che i liguri sarebbero più incentivati.
qualcuno ha qualche proposta da fare per sollecitare aperture di nuovi distributori?


sono d'accordo con te paolo, la cosa che mi da piu fastidio che l'unico che c'era ad albenga è stato tolto anni fa senza nessun motivo , adesso il ponente è completamente senza nessun distributore di metano , facciamo gruppo critco sperando che qualcuno legga e prende provvedimenti visto che tutti vogliamo essere ecologici, forzaaaaaaaaaaaaaaaaa diamocci una mossa liguriiiiiiiiiiiii
ciao




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users