Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Bergamo - Val Pusteria San Candido


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1
barby

barby

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:villa di serio
Ciao a tutti

A breve dovrei andare in Val Pusteria ed esettamente a San Candido , mi sapreste consigliare sulle postazione a Metano più vicine , in quanto dopo Bolzano non ho trovato delle postazione di Metano
Io ho un Citroen C4 Gran Picasso a Metano ed l' autonomia è all'incirca di 340 Km ,

#2
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Ciao barby,
provenendo da Bolzano circa 30 km prima di arrivare San Candido c'è il distributore di metano di Brunico

Ciao
Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#3
casty

casty

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 790 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Busto Arsizio
In Home page trovi il link con la cartina con tutti i distributori.
Dopo Bolzano conodo in strada per te ce n'è uno a Brunico, un po caretto ma c'è.
Altrimenti se fai un giro panoramico ce n'è uno a Ortisei. Gli indirizzi sulla mappa citata.

#4
mauro_as

mauro_as

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 129 messaggi
sì...ma poi ti "devi pappare" Passo Gardena per scendere a Corvara e poi farti tutta la val Badia in discesa...panoramico ma un po' scomodo pero'... rolleyes.gif

#5
casty

casty

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 790 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Busto Arsizio
Sì infatti mi sono accorto di non aver espresso bene il concetto del "giro panoramico".... biggrin.gif
che d'inverno con magari rischio di nevicate, via vai di sciatori-auto muniti ecc. non è proprio il massimo....




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users