Jump to content

Ecomotori.net uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
Photo

Idrometano nelle Natural Power


  • Please log in to reply
2 replies to this topic

#1
max76torino

max76torino

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • PipPip
  • 201 posts
  • Gender:Male
  • Location:Torino
Avrei un quesito da girare a fiat, l'argomento riguarda l'idrometano.
Spero che vada bene il post in questa sezione...
Sono in attesa di entrare in possesso della mia punto evo natural power, e come si può immaginare penso già di viaggiare un pò di più, e così mi sono informato un pò sui vari aspetti che riguardano il metano venendo a conoscenza di questa miscela di metano più idrogeno.
Da più parti ho letto che questa miscela può già essere utilizzata sulle auto alimentate a metano prodotte di recente, anche se come è logico i distributori ad offrire questa miscela sono pochissimi.
Fiat cosa può dire a riguardo, se mi trovassi in un distributore con questa miscela, la potrei utilizzare sulla mia evo natural power?
Ringrazio tutti per eventuali risposte o documenti che chiariscano l'argomento, ed in particolare Fiat qualora decidesse di dare na certezza in più!
A presto!

#2
Fiat

Fiat

    Fiat Automobiles SpA

  • Members
  • Pip
  • 12 posts
  • Location:Torino
@Max, non è possibile utilizzare una miscela di metano e idrogeno per rifornire le vetture Natural Power di Fiat, compresa la Punto Evo NP.

#3
max76torino

max76torino

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • PipPip
  • 201 posts
  • Gender:Male
  • Location:Torino
Vi ringrazio molto della risposta saluti!




0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users