Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Zafira A EcoM: Proiettori AfterMarket


  • Per cortesia connettiti per rispondere
20 risposte a questa discussione

#1
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Al buon vecchio Angelo secondo me piacciono queste.

#2
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
L'hanno fatte anche per l'Astra...belle davvero!
Se non altro avete trovato il faro per poter mettere su gli xenon anche voi zafiristi!!!
Ho controllato anche in Gemrania, i prezzi sono gli stessi...

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#3
cristina1971

cristina1971

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 263 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:CREMONA
Allora ragazzi vorrei porre a voi, bravi intenditori di zafi rolleyes.gif, un mio prossimo acquisto strano!!!
Ho visto su e-bay una gruppo fanaleria anteriore spettacolare per la zafi 99-05.
Modello ANGEL EYES omologato ECE con lingua led al posto delle posizioni (molto simile alle nuove Audi).
Qualcuno di voi le ha acquistate o viste in giro montate sulla zafi ecom (le ho viste su una mondeo, bella) ?
Andranno bene per la ns zafi ecom? Costo 290 euro a coppia, nere o cromate... bellissime entrambe!
Alla faccia di chi nel ritrovo di BS mi aveva detto che le mie gomme erano tamarre: si è mai guardato lui in faccia ciapet.gif quanto tamarrò è? OT ciapet.gif

#4
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Anche a me piacerebbe metterli su.
Comprali e poi mettici delle foto sul sito.
Se sta bene lo faccio anche io.

#5
cristina1971

cristina1971

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 263 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:CREMONA
Veramente Fabio puoi vederle su e-bay ma qui ho scritto per sapere cos'è l omologazione ECE e se è tutto a norma. Qualcuno le ha già viste montate su altre macchine o su zafiraecom???Non vorrei incappare nelle multe dei caramba o police!!!

marca Sonar modello Angel Eyes

#6
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
L'omologazione ECE non so cosa vuol dire.
Per essere installabile senza problemi dovrebbe avere almeno l'omologazione tedesca TUV.
Non so la cosa mi lascia qualche dubbio.
Comunqie li ho cercati ma per la Zafira non li ho trovati, magari se posti il link corretto.

(OT tamarri se non ricordo male furono definiti i cerchi in lega, tra l'altro originali, della tua Zafira.
Che deficiente ....concordo.)
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#7
cristina1971

cristina1971

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 263 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:CREMONA
Ciao Gian!!il tipo che li vende mi ha detto che sul vetrino cè questo marchio ECE,niente multe,sono a norma, omologate,aspetto metano17 che mi possa delucidare!!!Vai su e-bay e cerca sezione ricambi auto opel,digita zafira poi fanaleria e vedrai tutte le fanalerie disponibili per la zafirona!!!Sono spettacolari,costano 280 euro la coppia...li voglio!!!!é come una bella donna che sfoggia un bel paio di seni wub.gif io però voglio sfoggiare un bel paio di fanaleria luminosa 44.gif Fatemi sapere se li avete visti!!!Ciaooooo

Tamarri si riferiva a quelli della OZ invernali...forse era geloso di non averli lui....OTTTTTT

#8
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Ecco il link diretto

http://cgi.ebay.it/A...=item2a01d218d4


Ma sei proprio sicura ....

I gusti sono assolutamente soggettivi per cui non li discuto, ma a me piace più questo

http://cgi.ebay.it/A...=item5883212f82

Forse è un poco più discreto.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#9
cristina1971

cristina1971

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 263 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:CREMONA
si gian sno proprio quelli neri o cromati. ma quelli che mi dici tu sono xeno e sulla ns zafi ecom NON SONO DISPONIBILIIIIIIIII dry.gif !!!!è inutile che li guardi,non vanno sulla ecom angry.gif

#10
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Peccato perché sono molto belli.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#11
cristina1971

cristina1971

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 263 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:CREMONA
avevo anni fà una mezza idea di spendere 280 euro per la coppia di fari ANGEL EYES,ma poi con 4,70 euro da e-bay mi sono comprata due luci led posizione blu...beh sono splendide!!!!!una mega luce blu da sballo!!!!le consiglio.....

#12
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
CITAZIONE(cristina1971 @ Nov 18 2011, 02:55 PM) <{POST_SNAPBACK}>
...mi sono comprata due luci led posizione blu...beh sono splendide!!!!!una mega luce blu da sballo!!!!le consiglio.....


Ciao Cristina, ben riletta!!!! winner.gif Non è che quelle luci blu son "consigliate" anche dalle Polizie Municipali che hanno bisogno di fare "cassa"???? unsure.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#13
cristina1971

cristina1971

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 263 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:CREMONA
ma caro paolo ,sul libretto della zafi non è riportato il modello di luci da tenere,quindi uno le mette come vuole!!! mavieni.gif una di posizione blu ce l ha anche mio marito sul CBR600f...da sballo!!!!mi sembra che non fermino nessuno per delle luci posizione blu...poi con gli anabbaglianti si vedono di meno!!!cè per caso qualcuno che ha preso la multa???

Messaggio modificato da cristina1971, 18 novembre 2011 - 04:13


#14
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
In realtà non si potrebbe mettere luci di colorazione diversa, ma se tu vuoi farlo, chissene del CdS!!

#15
cristina1971

cristina1971

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 263 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:CREMONA
si lo sò che il codice è rigido,ma a volte per queste piccole cose si multano le persone,quando magari in giro si vedono dei catorci di auto e ti chiedi'come hanno passato la revisione'.per non parlare delle auto di vecchia cilindrata super inquinanti....quello bisognerebbe multare,non delle lucine blu!!!Questa è l ITALIA!!!

#16
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Quelle luci sono vietate dal codice della strada e qui su ecomotori.net non abbiamo nessuna intenzione di avallare comportamenti contrari alla legge e soprattutto che possano generare situazioni di pericolo.

Questi messaggi saranno cancellati a breve.

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#17
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Cristina, Nicola ha ragione, le luci che hai montato non sono regolari.
Questo non vuol dire che necessariamente ti multeranno, ma sicuramente il rischio che corri è reale.
Con la necessità che hanno i comuni di fare cassa, prima o poi un solerte tutore dell'ordine che ti ferma e ti multa stai tranquilla che lo trovi.
Francamente non so se vale la pena richiare per avere delle lucine blù.
Poi, ovviamnte fai quello che ritieni più opportuno.
Ciao

"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#18
cristina1971

cristina1971

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 263 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:CREMONA
cancella pure,cosi non cè pericolo di nessun tipo!!!quoto fabio!!!:-)

#19
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Se posso esprimere una opinione non cancellerei niente.
Quanto detto infatti può essere utile a chi fa e non sa cosa fa.
Pubblicità progresso.
Del tipo avvisare per evitare.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#20
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Approvo al 100% Gianluca.

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users