Jump to content

Ecomotori.net uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
Photo

Punto Evo Natural Power: Bocchettone di Rifornimento


  • Please log in to reply
2 replies to this topic

#1
seevil

seevil

    Ecocompatibile

  • Members
  • Pip
  • 5 posts
In primavera vorrei andare a trovare mio fratello in quel di Barcellona ma la pianificazione del viaggio mi sta creando più problemi del previsto.
Pare che in Francia per fare metano sia necessaria la famosa tessera.
Vorrei chiedere prima di tutto se qualcuno ha già fatto questo viaggio e conosce distributori "liberi" lungo il tragitto ( costa azzurra- costa brava ), seconda cosa sto cercando di capire che tipo di bocchetta monta la evo NP se la ngv1 o la italiana.

#2
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • PipPipPip
  • 2,100 posts
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
CITAZIONE(seevil)
In primavera vorrei andare a trovare mio fratello in quel di Barcellona ma la pianificazione del viaggio mi sta creando più problemi del previsto.


BEH,
pianificarlo come viaggio è una stupidata,
FARLO tutto a Metano pianificato è diverso....
e credo per Te (e la tua autonomia) IMPOSSIBILE in ogni modo....

CITAZIONE(seevil)
Pare che in Francia per fare metano sia necessaria la famosa tessera.


CONCORDO ed è INDISPENSABILE
perchè una volta c'era un distributore metano vicino ad AIX en Provence che è passato sotto a GNVert.....
ERGO sono tutti sutto quell'insegna e senza tessera niente metano....

CITAZIONE(seevil)
Vorrei chiedere prima di tutto se qualcuno ha già fatto questo viaggio e conosce distributori "liberi" lungo il tragitto ( costa azzurra- costa brava ), seconda cosa sto cercando di capire che tipo di bocchetta monta la evo NP se la ngv1 o la italiana.


PRESENTE,
ma ripeto distributori liberi non ce ne sono più OGGI anno di grazia 2010,
e per quello che riguarda il bocchettone se ha il tappo GIALLO è a doppio mandrino,
oppure leggi il libretto istruzioni se riporta che ha l'attacco NGV1 e P30 Italiano....
(credo che sia così, ma non ci giuro...)

Dispiacescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#3
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • PipPipPip
  • 8,634 posts
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Come riportato a pagina 11 del libretto integrativo "Natural Power" della tua Punto Evo:
CITAZIONE
ALLA STAZIONE DI RIFORNIMENTO
...Il profilo del bocchettone B per la ricarica è del tipo Universale compatibile con gli standard “Italia” e “NGV1”...


Nico

P.S.
Per tutto ciò che riguarda la pianificazione dei viaggi negli altri stati ti invito a scrivere nelle apposite sezioni/discussioni.

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=





0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users