Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Mar 31 2010, 06:14 PM
Messaggio
|
|
![]() Fondatore ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 4.524 Iscritto il: 7-February 08 Da: Paderno d'Adda (LC) Utente Nr.: 3 |
"Vinci i Gadget di Ecomotori.net - 2010"
Al fine di permettere a tutti, e non solo al miglior segnalatore del mese, di poter vincere i Gadget di Ecomotori.net abbiamo deciso di modificare il sistema di premiazione. A partire dal 01/04/2010 saranno eliminate le classifiche mensili e tutto sarà ricondotto alla classifica annuale (che per l'anno in corso riparte ovviamente da zero dal 01/04/2010). Al 31/12 sarà possibile scegliere come utilizzare i propri punti per scegliere il o i gadget preferiti secondo una precisa scaletta. Al fine di evitare segnalazioni "a nastro" rimane in vigore il limite delle 5 segnalazioni massime giornaliere per singolo carburante ed inoltre per tutelare l'elevato standard qualitativo dell'elenco distributori sono previste sospensioni degli account degli utenti che segnaleranno prezzi errati. Si precisa quindi che:
Premi: 300 Punti: Maglietta Uomo/Donna 300 Punti: Cappellino 500 Punti: Polo Uomo Manica Corta Nel corso dell'anno valuteremo la possibilità di aggiungere altri premi al fine di arricchire il catalogo per ampliare le vostre possibilità di scelta. Sospensioni per segnalazioni errate: 1a: 1 giorno di sospensione 2a: 3 giorni di sospensione 3a: 5 giorni di sospensione 4a: 10 giorni di sospensione 5a: 30 giorni di sospensione 6a: sospensione fino alla fine dell'anno in corso |
|
|
|
Apr 1 2010, 03:56 PM
Messaggio
|
|
|
Ecocompatibile ![]() Gruppo: Members Messaggi: 10 Iscritto il: 3-January 10 Da: Campagnola Emilia Utente Nr.: 4.751 |
ma un utente come fa a visualizzare i propri punti?
|
|
|
|
Apr 1 2010, 04:07 PM
Messaggio
|
|
![]() Fondatore ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 4.524 Iscritto il: 7-February 08 Da: Paderno d'Adda (LC) Utente Nr.: 3 |
Stiamo riscrivendo il modulo secondo le nuove specifiche del regolamento e sarà nuovamente visibile nei prossimi giorni.
Nico |
|
|
|
Apr 6 2010, 02:09 PM
Messaggio
|
|
|
|
|
|
Jun 1 2010, 05:26 PM
Messaggio
|
|
![]() Ecocompatibile ![]() Gruppo: Members Messaggi: 71 Iscritto il: 28-May 08 Da: Bologna Utente Nr.: 168 |
Oggi, 1/6/2010, ho cercato di aggiornare prezzi di GPL ma è comparsa la scritta di raggiungimento massima segnalazione giornaliera. Io però ho segnalato ieri 5 prezzi. Devo desumere che fa fede la data di convalida dell'amministratore, che in questo caso è avvenuta oggi.
Ciao |
|
|
|
Jun 1 2010, 06:31 PM
Messaggio
|
|
![]() Ambientalista ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Elenco Distributori Messaggi: 1.356 Iscritto il: 7-February 08 Da: Milano Utente Nr.: 19 |
|
|
|
|
Jun 23 2010, 08:07 AM
Messaggio
|
|
|
Ecocompatibile ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2 Iscritto il: 23-June 10 Utente Nr.: 7.028 |
Ma come si fa a segnalare variazioni di prezzo presso i distributori? stamattina è aumentato il prezzo del mio distributore abituale a Latina, vorrei segnalarlo ma non so come fare. Grazie
|
|
|
|
Jun 23 2010, 08:09 AM
Messaggio
|
|
Ciao e benvenuto,
trovi tutte le istruzioni in questa discussione: Aggiornamento prezzi: istruzioni per l'uso Ciao Nico |
|
|
|
Sep 6 2010, 01:47 PM
Messaggio
|
|
|
Ecocompatibile ![]() Gruppo: Members Messaggi: 48 Iscritto il: 25-January 10 Da: Milano Utente Nr.: 5.017 |
Ciao Nico,
volevo chiederti un cosa, nelle regole mi pare di aver letto che sono vietate le segnalazioni "a nastro" che cosa vuol dire? Sono distributori in successione? Grazie CARSAC |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 8th September 2010 - 12:50 PM |