Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Multipla Natural Power: Differenziale KO


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1
Lampu

Lampu

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 44 messaggi
Ci risiamo, per la seconda volta la mia Multipla color crodino ha subito la rottura del differenziale... per la seconda volta...
La volta scorsa dopo terrificanti prodromi, questa volta all'improvviso, quasi alla chetichella...
Però tutte e due le volte il differenziale, per rompersi ha atteso pazientemente che fosse passato un anno dalla fine della garanzia...
Piazza delle Grazie
Ascolta il mio disco

#2
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Che rogna micidiale!
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#3
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Già rompere il differenziale 1 volta è piuttosto difficile (a meno che non fosse difettoso)... ma romperlo per ben 2 volte suona piuttosto male!

In officina ti hanno formulato qualche ipotesi circa queste strane rotture?
Costo dell'operazione?

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#4
Lampu

Lampu

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 44 messaggi
Ciao Nico, :-)
In officina hanno confermato che la rottura di due differenziali è alquanto strana. D'altro canto, il differenziale è una di quelle cose che non si può rompere, neanche guidando male...
Abbiamo già contattato FIAT e stiamo aspettando...
Il costo dell'operazione sarà senz'altro altino, comunque questa volta il cambio è rimasto integro...

Particolare curioso: dopo essermi venuto a prendere con il carro attrezi, l'ottimo Moreno mi ha prestato l'auto di cortesia per permettermi di andare da una mia sorella che aveva acconsentito a prestarmi la sua Twingo. Una volta raggiuntala ho lasciato Silvia, mia moglie, sulla Twingo e le ho detto di seguirmi in officina...
Alla discesa di una rampa pronto per dare la precedenza ho scoperto... che non sempre sono gli uomini che sodomizzano le donne...

TRE AUTO DA RIPARARE... ciapet.gif ciapet.gif ciapet.gif
Piazza delle Grazie
Ascolta il mio disco

#5
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Hai tutta la mia solidarietà... è capitato anche a me di avere 5 auto su 6 dal meccanico... l'unica è sedersi a casa e chiudere gli occhi, aspettando che passi. rolleyes.gif
Se leggi, sono a metano...




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users