Ma secondo voi, il dato dichiarato di 300km con un pieno è veritiero?
Sono interessato a questa macchina rarissima, ma che ora si trova a "poco".
Mercedes Classe E NGT (W211)
Started by
fabiobologna
, Jul 06 2010 09:14 PM
#1
Posted 06 July 2010 - 09:14 PM
#2
Posted 07 July 2010 - 04:00 PM
Io la uso saltuariamente,è la macchina del mio capo,in città col sequenziale si fanno 250 km. o anche meno se la carica e meno di 18 kg. , solo in autostrada velocità cruise si fanno 300/320 km. Gran macchina,secondo me consuma un pò troppo perchè è divertente da guidare e con l'automatico sei sempre a pigiare..
per la cronaca hanno subito un richiamo nel 2009 per la sostituzione delle valvole delle bombole,che però non mi risulta dessero problemi.
ciao
Pierpaolo
per la cronaca hanno subito un richiamo nel 2009 per la sostituzione delle valvole delle bombole,che però non mi risulta dessero problemi.
ciao
Pierpaolo
#3
Posted 08 July 2010 - 11:05 AM
#4
Posted 08 July 2010 - 04:50 PM
Non ne ho idea,ma se il collaudo lo fa mamma mercedes...non poco. Quella di cui ti parlavo dovrebbe essere collaudata a gennaio. Non so se gli impiantisti tradizionali ci hanno già messo le mani vicino,ce ne sono così poche che ne dubito.
Edited by Sile650, 08 July 2010 - 06:54 PM.
Se stiamo rispondendo all'ultimo messaggio quotarlo per intero è inutile. Utilizzare il tasto RISPOSTA RAPIDA!
#5
Posted 08 July 2010 - 06:55 PM
Due dovrebbero essere al posto della ruota di scorta, la terza dietro al sedile.
Grosso lavoro non dovrebbe esserci (vedi Zafira).
Grosso lavoro non dovrebbe esserci (vedi Zafira).
#6
Posted 08 July 2010 - 10:23 PM
E' da vedere che bombole ci sono.
Ad esempio per le Volvo bisogna spedirle in Scandinavia!
A Bologna si stavano attrezzando per collaudarle, ma non so se l'abbiano già fatto. Il guaio è che pure smontare la valvola era assai difficile, col rischio di danneggiare la bombola.
Ad esempio per le Volvo bisogna spedirle in Scandinavia!
A Bologna si stavano attrezzando per collaudarle, ma non so se l'abbiano già fatto. Il guaio è che pure smontare la valvola era assai difficile, col rischio di danneggiare la bombola.
Se leggi, sono a metano...
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users