Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

I nostri amici animali ^_^


  • Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Utilizzando il tasto cerca non ho trovato una discussione che tratti di questo smile.gif
Voi avete animali in casa? cani gatti pesci?
Quali vi piacciono di più? Personalmente stravedo per i gatti wub.gif
Eccolo qui il mio micino (non ha ancora un anno)

Sì ho anche un cane biggrin.gif ma preferisco di gran lunga i gatti smile.gif
E per fortuna che vanno d'accordo smile.gif

#2
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
Anche io preferisco i gatti *-*

Non ho nessun animale per ora perchè non potrei occuparmene e i miei col cavolo che farebbero qualcosa

I tuoi animali sono bellissimi, un pastore tedesco e un gattino rosso blush.gif

#3
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
4 cani, 8 gatti, 2 criceti, 1 coniglio...quasi tutti "recuperati" da abbandoni o destini DL, con qualche patologia più o meno grave, ma tutti meravigliosi.
Al momento anche 6 gattini di 2 cucciolate differenti, abbandonati da qualche mostro come da consuetudine estiva, ed in fase di svezzamento...ma questi non contano...o si?
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#4
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
aaaaaaaaaaaaaaa ma hai uno zoo biggrin.gif contano contano wink.gif
ma quanti gatti wub.gif wub.gif

#5
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Io personalmente preferisco i cani: più sono pelosotti e coccoloni (come Kòra wub.gif ) e meglio è .
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#6
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Io ho un Ful, che tiene fede al nome in quanto è una saetta a correre dietro alle palline.

E' un prezioso aiutante quando faccio a tocchi le macchine, come si può vedere nelle immagini del LINK.
Se leggi, sono a metano...

#7
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
wub.gif
Ma che carino!!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#8
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Personalmente, preferisco i gtti pure io. Ne avevo una persiana molto carina, di colore amaranto e bianca, si chiamava viola.
Poi dopo 9 anni gli hanno diafnosticato un tumore, e cosi l'ho scuoiata, disossata ed ho preparato un' ottimo ragu' che e' servito a condire i tortelli di patate che avevo preparato per natale.....

SCHERZOOOO!!!!!!!!!!! OVVIO!!!!!!!!!

Invece la mia tenera gattina ha avuto una storia tutta METANARA........

Era una gatta bravissima! non si affilava le unghie ai tappeti e neppure si arrampicava sulle tende, ma aveva un comportamento esemplare!
Poi e' nata elena, che con il passare dei primi anni di crescita, abbiamo scoperto che era fortemente allergica al pelo della gatta, e cosi abbiamo intrapreso un calvario!!!!
Dove portare una gatta cosi ben curata ed educata, ad un canile???? Sarebbe morta dopo una settimana, e poi c'era i fattore affettivo, si perche' era la seconda nostra figlia.....Quindi simo incappati in un GINEPRAIO.....
Io e la lety, 2 anni fa prendemmo i caddy e provammo a malinquore a portarla ad un canile comunale...... Appena arrivammoo vedemmo le condizioni, con cui gli operatori del canle gestivano la struttura..... a dire un vespasiano a cielo aperto era un comlimento....
Cosi riprendemmo la gabbietta con la gatta e la riposammo nel caddy, si ma dove portarla???????
Eravamo in riserva e ci fermammo alla stazione di servizio di viale 11 agosto a firenze a fare metano.
Cosi fra una chiacchera e l'altra con il gestore dell'impianto mentre i kg di metano scorrevano fra i tubi, gli raccontammo la vicenda della tenera gattina.
Lui senza batter ciglio ci disse, lo vedete quel tizio con il Dodge che sta facendo i pieno? io gli risposi di si, e il metanaio andate da lui, e vedrete che la prende, e' una persona fidatissima, e stravede per i gatti.
Noi andammo da lui, ci presentammo e gli raccontammo tutta la vicenda, alla fine disse, la prendo io la VIOLA.
Tutt'ora periodicamente andiamo a trovarla, e senza interrompere la routine, viene trattata sempre come una principessa!!!
Concludendo..... Anche i metanisti hanno un cuore.....
Tutta la vicenda si e' conclusa ad una pompa del metano, INCREDIBILE!!! Ma i fatti si sono svolti cosi!

saluti a tutti!

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users