Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

EcoRaduno Veneto 2010


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
20 risposte a questa discussione

Sondaggio: Opzioni raduno veneto 2010 (12 utente(i) votanti)

Quale tra queste opzioni per il raduno Veneto vi piace di più?

  1. Domenica 19/09 giro a Verona e pranzo di tortelli di zucca a Valeggio sul Mincio (9 voti [75.00%])

    Percentuale di voti: 75.00%

  2. Domenica 19/09 Altopiano di Asiago, passeggiata nel verde, pranzo in agriturismo e giro per malghe (3 voti [25.00%])

    Percentuale di voti: 25.00%

  3. Sabato 18/09 Altopiano di Asiago, passeggiata nel verde, pranzo in agriturismo e giro per malghe, eventuale pernotto in agri o B&B e ripartenza domenica 19 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto

#1
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Salve a tutti!
Allora il tempo stringe e mi serve un'indicazione.
Abbiamo tre opzioni e la data cade nel week end del 18-19 settembre 2010.
Votate il sondaggio, avete pochi giorni, massimo entro domenica 29 agosto.

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#2
leone48

leone48

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 312 messaggi
  • Gender:Male
Ciao a tutti.
Per Asiago ok, anche se la data del 19 settembre mi è stretta, perchè impegnato fino a mezzogiorno.
Ma dal fondo valle ad Asiago in un' ora ( quindi a pranzo) ci sono.
Ciao

ps. disponibile per un sopraluogo, con un "veterano" di raduni ecomotori.

ps. il 18/19 sett. a Bassano del Grappa raduno triveneto delle Penne Nere.

 "Qubo 300"

Il fiume della vita è corso veloce, rincorrendo la corrente. Prossimo alla foce, nel largo e lento scorrere ...ascolto... il " respiro del tempo ".

 


#3
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Mi raccomando non limitatevi a scrivere in forum, ma lasciatemi anche una scelta nel sondaggio!
Se volessimo farlo il sabato, ovviamente il pernotto non è obbligatorio, è solo per chi lo volesse. In tal caso per gli interessati ricercherò un loco dove...allocarvi!

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#4
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Votato per Asiago, ma guardate le mie considerazione su programmazione raduni.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#5
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Votato per Valeggio... sono curioso di assaggiare questi famosi tortelli di zucca e aggiungo anche che la questione "km" ha il suo peso.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#6
rabbocco

rabbocco

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 11 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
CITAZIONE(Metano17 @ Aug 26 2010, 02:04 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Mi raccomando non limitatevi a scrivere in forum, ma lasciatemi anche una scelta nel sondaggio!
Se volessimo farlo il sabato, ovviamente il pernotto non è obbligatorio, è solo per chi lo volesse. In tal caso per gli interessati ricercherò un loco dove...allocarvi!

Io ho votato per Valeggio,non ho mai partecipato ad un raduno e mi piacerebbe provare...
(sempre che vada bene a mia moglie)
ciao

#7
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Concordando in pieno con quanto scritto da gsani e nicovent ho votato anch'io per Valeggio smile.gif .

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#8
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
Votato per Valeggio!!! winner.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#9
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Votato anca mi, ma ribadisco la mia disponibilità a scottarmi le dita. wink.gif
Se leggi, sono a metano...

#10
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE(rabbocco @ Aug 27 2010, 09:41 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Io ho votato per Valeggio,non ho mai partecipato ad un raduno e mi piacerebbe provare...
(sempre che vada bene a mia moglie)
ciao


Vai rabbocco, non te ne pentirai, i nostri raduni sono sempre stati gandiosi e divertenti.
Se la moglie non gradisce lasciala a casa come ho sempre fatto io in questi anni.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#11
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(gsani @ Aug 27 2010, 11:32 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Se la moglie non gradisce lasciala a casa come ho sempre fatto io in questi anni.

ecco a proposito...visto che giochi in casa direi che sarebbe la volta buona che la portassi e che finalmente che la facessi conoscere!!!

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#12
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE(gsani @ Aug 27 2010, 11:32 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Se la moglie non gradisce lasciala a casa come ho sempre fatto io in questi anni.


.... eh si, caro Gianluca.... devo fare proprio quattro chiacchiere io con tua moglie..... biggrin.gif
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#13
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
Ma no ma no... più che la moglie vogliamo che porti la suocera, dai Gianluca, così sarebbe il tuo raduno perfetto 44.gif ciapet.gif ciapet.gif ciapet.gif !!!!!
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#14
leone48

leone48

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 312 messaggi
  • Gender:Male
CITAZIONE(Sile650 @ Aug 27 2010, 11:20 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Votato anca mi, ma ribadisco la mia disponibilità a scottarmi le dita. wink.gif

perchè non mettere alla prova le qualità culinarie del buon Sile650 e anche di approfittare di qualche falange messa a disposizione dal cuoco.
Io mi riserverei quella del dito mignolo.......... una prelibatezza tongue.gif
Salsicce, braciole, costicine e "ossetti", sarebbero in ottimo companatico per tutti , immersi nella natura, rinfrescati da una leggera brezza che accarezza la valle... il piacere di un buon bicchiere....sarebbe equilibrato, con l'intensità dei profumi prevenienti dal fiorire rigoglioso dei prati di fine estate.
Pur avendo l'altopiano sopra la testa è da un pò di anni che manco, ma mi dicono che i comuni abbiano predisposto
delle aree pic-nic ben attrezzate, per questo tipo di convivialità.
Ciao

ps. sempre...............sperando in una giornata di sole. cool.gif

 "Qubo 300"

Il fiume della vita è corso veloce, rincorrendo la corrente. Prossimo alla foce, nel largo e lento scorrere ...ascolto... il " respiro del tempo ".

 


#15
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE(monivent @ Aug 27 2010, 12:22 PM) <{POST_SNAPBACK}>
.... eh si, caro Gianluca.... devo fare proprio quattro chiacchiere io con tua moglie..... biggrin.gif

E no, la moglie del tenente Colombo è tale perché tutti nel noto telefilm con Peter Flak ne conoscono l'esistenza ma nessuno, e dico nessuno, in tanti anni l'ha mai vista.
Direi di continuare a mantenere il mistero che ne dite !!!

CITAZIONE(cpaolo67 @ Aug 27 2010, 12:30 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ma no ma no... più che la moglie vogliamo che porti la suocera, dai Gianluca, così sarebbe il tuo raduno perfetto 44.gif ciapet.gif ciapet.gif ciapet.gif !!!!!

Si, speraci.
Magari confermo la presenza di bottiglia d'amarone per fini intenditori.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#16
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Cominciamo a fare i conti perché io ed Angelo dobbiamo sacrificarci per andare ad assaggiare la qualità dei tortellini nei vari ristoranti.
Lavoro duro ma necessario ...

Io presente (forse, dico forse viene anche la moglie del tenente Colombo).
Chi ci sperava rimarrà deluso ..mia suocera non viene.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#17
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(gsani @ Aug 27 2010, 06:31 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Io presente (forse, dico forse viene anche la moglie del tenente Colombo).


winner.gif winner.gif winner.gif

...sai già che te la sequestro per un po' ! angel.gif ...scherzo... visto che tra l'altro le cose sembrano mettersi un po' meglio. mavieni.gif

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#18
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
CITAZIONE(gsani @ Aug 27 2010, 06:31 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Cominciamo a fare i conti perché io ed Angelo dobbiamo sacrificarci per andare ad assaggiare la qualità dei tortellini nei vari ristoranti.
Lavoro duro ma necessario ...


vi serveun compagno di forchetta?!?

CITAZIONE(gsani @ Aug 27 2010, 06:31 PM) <{POST_SNAPBACK}>
(forse, dico forse viene anche la moglie del tenente Colombo).


Pardon ma il tenente Colombo chi sarebbe?!?
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#19
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE(nicovent @ Aug 27 2010, 06:40 PM) <{POST_SNAPBACK}>
winner.gif winner.gif winner.gif

...sai già che te la sequestro per un po' !


So , so e forse è solo per te che la porto, forse !!!!


CITAZIONE(Pha79 @ Aug 27 2010, 08:50 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Pardon ma il tenente Colombo chi sarebbe?!?



Il tenente Colombo sarei ...io.

Non so se hai presente la nota serie televisiva, laddove si parla a profusione della moglie (del tenente Colombo per l'appunto) ma che non si è mai vista...proprio come mia moglie.

CITAZIONE(Pha79 @ Aug 27 2010, 08:50 PM) <{POST_SNAPBACK}>
vi serveun compagno di forchetta?!?


Anche due, naturalmente sei precettato
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#20
MaxMN

MaxMN

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 41 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Villafranca di Verona (VR)
Ciao ragazzi,
ho appena votato anch'io per Valeggio ... ma ricordo che i tortelli di zucca (con l'amaretto) sono esclusivamente Mantovani ... quelli di Valeggio classici sono di carne.
Quindi aggiungete anche per me un posticino a tavola per la compagnia .... riguardo al mangiare non so quanto riuscirò ad ingurgitare perchè la sera prima sono a nozze!
A presto.
Ciao, Max
Sfrutta ogni istante che ti è concesso, e assapora lentamente anche le cose che dai per scontato. Solo allora imparerai a Vivere veramente.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users