Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Quattroruote 11/2010 - Inserto Milano


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Vi segnalo che sul numero di Quattroruote attualmente in edicola (Novembre 2010) ma solo per l'edizione distribuita nella Città di Milano è presente un articolo/inchiesta sul "viaggiare a gas a Milano"

La redazione di Quattroruote alcuni mesi fa ci aveva chiesto la disponibilità per un'intervista che servisse a fotografare la realtà della rete dei distributori di Milano e del suo hinterland.

Nell'incontro con la giornalista di Quattroruote abbiamo pensato che fosse utile coivolgere anche alcuni "metanisti" che vivono quotidianamente la realtà Milanese. Nello specifico eravamo presenti io, monivent, Maxnard, Dubol e Gioppy anche se nell'articolo pubblicato sono stati poi utilizzati solo i miei commenti e quelli di Maxnard e Gioppy.

Tralasciando il titolo, tipicamente un po' troppo "tragico" (La dura vita del Metanista), direi che la giornalista ha sostanzialmente ben sintetizzato la reale situazione Milanese.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#2
QuboNP

QuboNP

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 33 messaggi
Complimenti winner.gif
è sicuramente positivo che una rivista così blasonata si rivolga a voi quando c'è bisogno di parlare di metano con cognizione di causa.

Ma come facciamo noi non Milanesi a leggere l'articolo?
Io sono stato a Milano per lavoro proprio 15 giorni fa e non penso di doverci tornare questo mese.

#3
larapuntometano

larapuntometano

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 11 messaggi
Interessante ma si può leggere in qualche modo l'articolo?

Messaggio modificato da fabiobologna, 04 aprile 2011 - 06:47
Evitare quotature inutili. Se si risponde all'ultimo messaggio utilizzare il tasto RISPOSTA.


#4
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
sorry, io l'ho ho solo in versione cartacea...

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users