Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Distributori GPL di Fermo e Provincia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
11 risposte a questa discussione

#1
rollogas

rollogas

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 47 messaggi
Ho notato che mancano alcuni distributori del Fermano, mano a mano che li "rammento" li segnalerò sul forum.
Intanto inizierei con questo che è presente solo nell'elenco del Metano, è un Agip che ha tutti i carburanti:
Porto Sant'Elpidio (FM07) Via Mazzini, 368 (SS 16 Adriatica, km. 351,400)
E' alla fine della città (verso sud) mentre vado a scrivere il listino gpl è 0,739

OPEL VECTRA SW 1.6i 16V CD 100 01/2000 gasata subito dal 1° proprietario(Gpl-BRC aspirato)acquistata 08/2008, 161.000km ora 219.000 99% a gas Le compro usate e se possibile già GASATE
NEW ENTRY RENAULT MEGANE COACH anno 2001 1,9dti DIESEL acquistata 12/2010, 90.000 km La signora l'ha voluta!

#2
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Ottimi, grazie per la segnalazione!
Ho appena attivato anche il gpl su quest'impianto, lascio a te l'onore di inserire il prezzo.

Porto Sant'Elpidio (FM07) Via Mazzini, 368 (SS 16 Adriatica, km. 351,400)

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#3
rollogas

rollogas

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 47 messaggi
Sempre rimanendo a Porto Sant'elpidio segnalo un secondo impianto, ad inizio città, insieme all'altro con cui ho aperto il thread hanno la peculiarità di essere (agli antipodi) agli ingresso del centro abitato lungo la statale S.S.16. Sul prezzo ho il dubbio che facciano un po' cartello (sale e scende in identica misura)
Intanto inizierei con questo che è presente solo nell'elenco del Metano, è un Agip che ha tutti i carburanti:
Porto Sant'Elpidio IP Via Cavour, 148 (SS 16 Adriatica)
E' nella parte nord della città mentre vado a scrivere il listino gpl è anche qui 0,739

OPEL VECTRA SW 1.6i 16V CD 100 01/2000 gasata subito dal 1° proprietario(Gpl-BRC aspirato)acquistata 08/2008, 161.000km ora 219.000 99% a gas Le compro usate e se possibile già GASATE
NEW ENTRY RENAULT MEGANE COACH anno 2001 1,9dti DIESEL acquistata 12/2010, 90.000 km La signora l'ha voluta!

#4
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Scusa ma... non ho capito: il distributore di cui parli è un Agip o un IP? O sono due distributori diversi?
Per caso è questo il distributore a cui ti riferisci?

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#5
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Sto ricostruendo (e domani saremo più precisi) ma mi pare di capire che i distributori di GPL in questione siano due:

Il primo a nord della città, in via Cavour (che poi è la SS16) dovrebbe essere un IP

Il secondo a sud della città è quello appena aggiunto al pre-esistente distributore di metano di Via Mazzini (sempre SS16)

Ho capito bene?

Grazie
Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#6
FraFra

FraFra

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 28 messaggi
  • Gender:Male
Per il primo non sono sicuro che sia un IP (ci sono passato ma non mi ricordo il cartello) confermo la sua esistenza e la sua posizione a NORD del paese lungo la strada nazionale.
Il secondo, posto a SUD, è sicuramente un AGIP riconoscibilissimo per essere di fronte ad un Bowling. E' multicarburante ed è abbastanza frequentato per i prezzi della benzina verde spesso più bassi di altri gestori.
C'è anche il Metano (che ho messo pochi giorni fa). Tra l'altro in quella zona sta nascendo un nuovo casello autostradale (a poche centinaia di metri) quindi in futuro quel distributore risulterà molto utile.

#7
rollogas

rollogas

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 47 messaggi
Nicovent hai capito benissimo; ragazzi mi scuso ma con il copia incolla avevo inserito una riga di troppo. Rileggete il post ora che l'ho corretto credo che sarà chiaro a tutti.
P.S. Il distributore AGIP ha il Metano attivo da oltre un anno. Abito a 500m da li e lo so bene.


CITAZIONE(rollogas @ Dec 19 2010, 11:11 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Sempre rimanendo a Porto Sant'elpidio segnalo un secondo impianto, ad inizio città, insieme all'altro con cui ho aperto il thread hanno la peculiarità di essere agli ingressi del centro abitato (nelle opposte direzioni) lungo la statale S.S.16.
Sul prezzo ho il dubbio che facciano un po' cartello (sale e scende in identica misura).

Porto Sant'Elpidio IP Via Cavour, 148 (SS 16 Adriatica)
E' nella parte nord della città mentre vado a scrivere il listino gpl è anche qui 0,739

Messaggio modificato da rollogas, 20 dicembre 2010 - 04:23

OPEL VECTRA SW 1.6i 16V CD 100 01/2000 gasata subito dal 1° proprietario(Gpl-BRC aspirato)acquistata 08/2008, 161.000km ora 219.000 99% a gas Le compro usate e se possibile già GASATE
NEW ENTRY RENAULT MEGANE COACH anno 2001 1,9dti DIESEL acquistata 12/2010, 90.000 km La signora l'ha voluta!

#8
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
entrambi gli impianti sono nell'elenco:

FM25 - Porto Sant'Elpidio Via Cavour, 148 (in attesa di prezzo)

FM07 - Porto Sant'Elpidio Via Mazzini, 368 (Agip con il metano e con il prezzo GPL inserito da rollogas il 18/12/2010)

Grazie per la preziosa collaborazione!
Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#9
rollogas

rollogas

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 47 messaggi
FERMO, (Località Lido di Fermo) s.s. 16 km 353,850, è un distributore API, sempre sulla statale adriatica 2/3 km dopo Porto Sannt'Elpidio direzione SUD
Appena inserito provvederò ad aggiornare il prezzo
OPEL VECTRA SW 1.6i 16V CD 100 01/2000 gasata subito dal 1° proprietario(Gpl-BRC aspirato)acquistata 08/2008, 161.000km ora 219.000 99% a gas Le compro usate e se possibile già GASATE
NEW ENTRY RENAULT MEGANE COACH anno 2001 1,9dti DIESEL acquistata 12/2010, 90.000 km La signora l'ha voluta!

#10
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Ciao!
Nel nostro elenco distributori nella zona Lido di Fermo compare già un distributore di gpl (FM18).
Sicuro che non sia lo stesso? In caso contrario l'impianto da te segnalato si trova più a nord o più a sud rispetto a FM18?
Riusciresti più o meno a darmi le coordinate gps?
Grazie mille dell'aiuto che riuscirai a darmi smile.gif .

Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#11
rollogas

rollogas

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 47 messaggi
CITAZIONE(monivent @ Jan 7 2011, 04:32 PM) <{POST_SNAPBACK}>
nella zona Lido di Fermo compare già un distributore di gpl (FM18).
Francamente non so come mi sia sfuggito. Pardon!
OPEL VECTRA SW 1.6i 16V CD 100 01/2000 gasata subito dal 1° proprietario(Gpl-BRC aspirato)acquistata 08/2008, 161.000km ora 219.000 99% a gas Le compro usate e se possibile già GASATE
NEW ENTRY RENAULT MEGANE COACH anno 2001 1,9dti DIESEL acquistata 12/2010, 90.000 km La signora l'ha voluta!

#12
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Ok!
Quindi, se mi confermi che si tratta dello stesso distributore che intendevi tu, direi che abbiamo risolto wink.gif .

CIao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users