Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere pių informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Opel Meriva Gpl-Tech: Libretto Officina


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
gianlucagpltech

gianlucagpltech

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 20 messaggi
Carissimi amici, sono iscritto qui da un po ed e' un bel forum ci sono mancato per un po ma rieccomi.
Sono il Possesore diuna bella OPEL MERIVA GPL TECH che va davvero bene e consuma pochino, ma ho un problema, ho il navigatore TOM Tom VIA, molto bello solo che mi scoccio di mettere ogni volta quell'orribile CAVO di alimentazione presa accendisigari, allora HO PENSATO UNA COSA, sopra il display dell'Orologio Cruscotto, c'e' un CUPOLINO, IO LI SOPRA HO MESSO IL DISCO E CI TENGO IL NAVI, devo dire molto bello altro che vetro..
Solo che ora voglio FARe una modifica, CREARE UNA PRESA A PANNELLO SU QUEL CUPOLINO, E FARLO ALIMENTARE DALL'INTERNO DEL SCRUSCOTTO, IN MODO DA CREARE UN CAVO DI ALIMENTAZIONE CHE VA DAL NAVIGATORE AL CUPOLINO LUNGO CIRCA 10 CM, in modo che non si veda nulla...
IN QUESTO CASO avrei bisogno del manulae officina OPEL MERIVA per sapere 2 cose, 1) come si smonta il cupolino, 2) se c'e' qualche modo per poi alimentare il navi da dietro il pannellino digitale orologio.
Qualcuno di voi sa dove č possibile reperilo in italiano?
Sono fiducioso che qualconu possa aiutarmi
Grazie Gianluca




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users