Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Tregua ciclisti!


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1
mito1960

mito1960

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 869 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Susegana (TV), loc Ponte Priula
Ciao, con la ibrida ho preso l'abitudine di dare un leggerissimo e breve segnale con il clacson quando affianco e supero un ciclista.

Non a quello che viaggia sulla pista ciclabile, ma a quello tutto accessoriato con caschetto, tutina e bici sportivissima con più marce di un suv, che in genere viaggia in mezzo alla careggiata, ignorando la sua apposita corsia, quello che nelle rotonde senza guardare taglia le corsie per far meno strada... e regolarmente non segnala, e zigzaga con la pedalata furiosa credo perchè non sente le vetture più silenziose.

In genere si arrabbiano e la risposta più gentile è il saluto con il dito medio alzato. Quando sono in gruppo, poi.... in genere ti urlan dietro come ossessi!

Ricordatevi, lo faccio per voi, non suono per criticare o per disturbarvi, ma per farmi sentire!

Pace

banned.gif

Honda Civic Hybrid a metano!!! 300mila km agg.2022
(consumi: in media 3 Kg / 100 Km - rekord 2 Kg/100)
KONA electric ed AMPERA EVer per primo uso di casa 
ex FIAT Multipla "aftermarket" per i viaggi di famiglia (media almeno 5Kg/100Km) <p>ex Honda Accord metanizzata (a metano 4,8 Kg/100Km)
(ex Croma CHT metano 6,3 Kg/110 Km e 5 Km con un litro di benzina! )


#2
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Quando avrà l'Hummersecondo me quando li strombazzerò da 1 km, si metteranno il fila per bene e mi stenderanno il tappeto rosso.


Per ora li mando solo a fan--tacalcio..




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users